What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Cheesy's aeroponic

crazycheesy

Member
come promesso...

come promesso...

con oggi si entra nella 9° settimana di flo, contata dallo switch (per rispondere a ked), 7° circa dai prefiori.
le bimbe sono esplose dall'ultimo up e non presentano particolari segni di problematiche; sono in flush da una settimana circa e come sperato si stanno scaricando per bene, anzi devo dire che pensavo fossero molto più cariche perchè le foglie più vecchie e basse son già tutte andate!!!
ancora un'altra settimana e poi zachete!!! :smokeit:
temp. 18/20° di min e 28/29° di max
l'umidità è stata promossa da ballerina a striptiser: min 45% max anche sul 60% nei casi peggiori, grazie all'afa che c'è negli ultimi giorni! meno male che spesso arriva anche vento che secca un po' l'aria!
a causa di ciò ho avuto un lieve problemino di botrite, prontamente notata ed eliminata (alla fine, avendola individuata subito la parte persa non sarà pesata più di uno 0.3 per fortuna); ora controllo tutte le sere per sicurezza!

non mi resta che mostrarvi come stanno le "piccole"...

picture.php

picture.php

------segue--------

crazycheesy

Member
qualche macro (fatta a cazzo di cane vista la tecnologia delle mia compatta) per far contento chi, giustamente, mi bacchetta U.U anche se le vedrà al rientro dalle ferie!

picture.php

picture.php

picture.php

eee... guardate un po' chi è passato a farsi un giretto ieri sera mentre facevo le foto...

picture.php

spero sia un buon segno... :)

un saluto, a presto!

Kayakush

Active member
rep+ meritatissima per le tue bellissime creature e per il tuo pollice verde :woohoo:
veramente un lavoro ad opera d'arte :tiphat:

crazycheesy

Member
ciao peppe, un piacere vederti nel mio topic... :) grazie!
si in effetti qualche cimetta deve ancora maturare per bene, soprattutto quelle più gonfie... vediamo come saranno nel primo weekend di agosto, prevedo che dovrebbero essere pronte anche se i tricomi non saranno belli ambrati, ma per questo ciclo l'avevo previsto; poi comunque matureranno ancora un pochino in concia, quindi poco male!
grazie ancora del passaggio, a presto! :tiphat:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
...tranquillo, se ti vuoi consolare riguardo un' eventuale "immaturità" del tuo raccolto, potrai sempre venire sul mio thread a vedere le mie cheesydick che raccoglierò , mio malgrado, domani sera con quasi tutti i pistilli bianchi... :D/ :cry:

..la cosa strana è che stavano maturando a puntino e poi hanno ricacciato altri calici nuovi..
..sarà stato un flush troppo precoce dopo il ripen, tant'è che la resina non sembra così male, a differenza dei pistilli... :dunno:

..sta di fatto che io in vacanza ci DEVO andare! ;)

:wave:

P

crazycheesy

Member
siete troppo buoni! io invece, arrivato ormai quasi alla fine, posso dire di non essere soddisfattissimo... ho commesso troppi errori e fatto troppi casini! d'altro canto mi è servito e credo di aver imparato parecchio su questo metodo di coltivazione, in confronto a quello che sapevo prima! come dicevo poco tempo fa, è stato un buon campo di allenamento intensivo: commettere errori è il miglior modo per imparare!

:wave:

bibo

Active member
Veteran
Ciao crazycheesy.

Vorrei farti anchio i complimenti,
sono una goduria x la vista quelle cimozze!!:tiphat:
Veramente un bel lavoro!!Ciao:biggrin:

crazycheesy

Member
ragazzi... ciclo terminato :woohoo:
ieri, con un paio di giorni d'anticipo, sono state tutte tagliate e pulite.
Devo dire che i tempi indicati dalla sb non erano poi tanto lontani; in conclusione:

vegetativa 20 gg
fioritura 62 gg contro i 50-55 previsti dalla sb, con un bel 50% di tricomi ambrati.

Ora sono appese in gb a 23° e 50% di UR (speriamo che il clima previsto per i prossimi giorni non peggiori la situazione che così è abbastanza ideale) per poi essere imbarattolate!

Prossimamente qualche foto, con un minimo di concia, e magari proverò a fare anch'io uno smoke report! :D

Per ora non mi resta che ringraziare coloro che hanno seguito con interesse e collaborato con consigli ed esperienze, e augurare a tutti buona estate e buone vacanze!

Un saluto
Peace

C. :wave:

bibo

Active member
Veteran
Conciale x le feste crazycheesy!!
Ho postato tardi nel tuo 3d,ma ,complimenti!!
:woohoo::laughing::biggrin:
Ciao.:tiphat:

Latest posts

Latest posts