crazycheesy
Member
ajurnament...
ajurnament...
ciao a tutti...
il ciclo procede bene, le bimbe sono in ottima salute e crescono da far paura! Anche la carenza de La corta sembra essere passata e Nemo si è ripresa alla grande!!!
Sono al 18° gg e stanno buttando fuori il 6° palco (a parte Nemo si intende).
Ho cominciato a praticare un "micro-lst" per dare spazio ai rami secondari... sarà un bel lavoraccio ma ci rimbocchiamo le maniche.
L'intrusa di critical ho deciso che troverà presto nuova location, perchè pensandoci bene dovesse mai uscire un erma o peggio un maschio, in aero sarebbe un gran problema perchè non avendo vasi propri le radici si intrecceranno tutte assieme!
Per ora sono ancora in vege con Ec portato a poco meno di 1.2 stabile.
Nei prossimo giorni passerò a 12/12...
Per ora qualche fotina...
La lunga
che è sempre più lunga... nonostante lst sto notando, a differenza delle altre due, che tende a crescere molto in verticale... penso sia questione di fenotipo... probabilmente sarà la più lunga tra tutte...vedremo
La corta
che comincia ad essere non più tanto corta...
La pacioccona
che è sempre più esagerata...
e Nemo
everybody
Un saluto a tutti.
ajurnament...
ciao a tutti...
il ciclo procede bene, le bimbe sono in ottima salute e crescono da far paura! Anche la carenza de La corta sembra essere passata e Nemo si è ripresa alla grande!!!
Sono al 18° gg e stanno buttando fuori il 6° palco (a parte Nemo si intende).
Ho cominciato a praticare un "micro-lst" per dare spazio ai rami secondari... sarà un bel lavoraccio ma ci rimbocchiamo le maniche.
L'intrusa di critical ho deciso che troverà presto nuova location, perchè pensandoci bene dovesse mai uscire un erma o peggio un maschio, in aero sarebbe un gran problema perchè non avendo vasi propri le radici si intrecceranno tutte assieme!
Per ora sono ancora in vege con Ec portato a poco meno di 1.2 stabile.
Nei prossimo giorni passerò a 12/12...
Per ora qualche fotina...
La lunga
che è sempre più lunga... nonostante lst sto notando, a differenza delle altre due, che tende a crescere molto in verticale... penso sia questione di fenotipo... probabilmente sarà la più lunga tra tutte...vedremo
La corta
che comincia ad essere non più tanto corta...
La pacioccona
che è sempre più esagerata...
e Nemo
everybody
Un saluto a tutti.