Perdonami non ho capitoMinatori. Magari erano nel terriccio ?
Grazie brazilian per l'info il problema che nn so neanche io cosa fare dato che utilizzero le 4 che ho adesso piu 4 fatte in terra piu cocco e una solo in cocco. gia che mi trovo a sperimentare provo tutto e tengo poi solo le 4 piu belle per continuare la veg.Ciao Edhorin
Se intendi partire con un nuovo cilo da zero non credo valga la pena tenere questo topic.
Meglio aprirne uno nuovo nella sezione novizi magari aggiungendo all'inizio un breve resoconto
con le foto migliori delle fasi assemblaggio e preparazione del setup che mi sembrano interessanti e utili per i posteri.
Hola!
Prp l'altro ieri avevo 3 belle bimbe arzille, ho chiesto a mio fratlelo di innaffiarle e per sbaglio invece di usare la boccetta gratuata con l'acqua a ph controllato ci ha buttato la trielina, inutile dirti che sono morte tutte. penso che in questi giorni metto nuovi semini (magari li compro e si ricomincia)Hola!
Nessun update? come procede questo progetto molto interessante?
.. sentite condoglianze ...Prp l'altro ieri avevo 3 belle bimbe arzille, ho chiesto a mio fratlelo di innaffiarle e per sbaglio invece di usare la boccetta gratuata con l'acqua a ph controllato ci ha buttato la trielina, inutile dirti che sono morte tutte. penso che in questi giorni metto nuovi semini (magari li compro e si ricomincia)
Prp l'altro ieri avevo 3 belle bimbe arzille
La trielina la uso per fare le piste di elettronica, grazie mille, vorrei prendere la la confidential. tu me la consigli?Ma a cosa giocate al piccolo chimico..trielina..mah, dico io..ma cosa cazzo c'entra..?!
Comunque..cosa ti auguro...uhmmm..vediamo...
Buona scelta degli strain.
Ciao
guarda nn so cosa succede tutte le volte capita che vado all universita per qualche settimana e le piantine nessuno le pensa -.-.. sentite condoglianze ...
cmq l'importante è riprovarci.. e cercare di portare a termine un ciclo all'interno del tuo box.
In bocca al lupo
no ti ripeto stando all uni spesso aprivo il box al masimo con le siringhe davo acqua e nulla di piu sempre di corsa ultimamente.e in un mese non hai fatto nemmeno una fotina?