What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

Hongkonger

Active member
[FONT=&quot]Quindi 1 gennaio tagliato tutto, dopo 54 giorni sotto 400 HPS, ciclo veloce produzione abbastanza buona, ieri ho provato la Pineapple, avevo messo da parte una cima e devo dire che sono molto sorpreso sapore incredibile e stone di tutto rispetto anche se ha fatto 10 giorni di secca, penso che queste dopo un po’ di concia saranno veramente ottime.[/FONT]

[FONT=&quot]Ho tagliato cosi presto perché i tricomi erano già tutti nuvola ed un 10/15 percento erano ambrati vi lascio 3 scatti[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Panoramica prima del talgio :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]View Image[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Mc Slurry[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Sepre lei :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]poi il scissor hash uuuhmmm, come dice il buon Homero Aloha.
[/FONT]

Colori spettacolari, che piante!!!

Cream47

Underground Grower
Buonasera Trokati,

quanto tempo, vi rassicuro ;-) non mi ero fermato, ma con questo nuovo sito, sinceramente mi era passata un po’ la voglia, i primi amori non si scordano mai :huggg: quindi eccoci qui.

Adesso ho sotto 400 HPS, 4 Forbbiden Fruit S1 (Cherry Pie X Tangie) di Huombodt CSI , 2 sono il feno viola quindi più Cherry pie (Mendo purps), 1 è misto e uno Tangie , non vedo l’ora di assaggiarle !
Ho avuto la fortuna di fumare l’originale (clone only) dal buon Konfa a Barcellona e mi era rimasta impresso, io e mio socio ce la siamo fumata tutta la sera in giro per questa splendida città, a parte che era stata coltivata e conciata come si deve, il sapore e l’high euforico era da capogiro.
Ho fatto diversi cross perché l’originale appunto è clone only, finché non mi sono imbattuto in questi S1 femminizzati di CSI vedremo se riflettono l’originale, per il momento le premesse ci sono tutte.

Ho anche una GG #4 S1 ((Sour Dubb X Chem Sister) X Chocolate Diesel) della GG Strains, pure questa sono stato fortunato a fumare l’originale e sperò che sia buona quanto quella del fratello The pen, per il momento è molto vigorosa e promettente.

Adesso sono arrivato alla seconda di flo, vi lascio qualche scatti

Forbidden#1

Forbidden #2

Forbidden #3

Segue...

Cream47

Underground Grower
Forbidden #4

GG#4

DAAAAAJJJJJEEEE fatevi sentire, vi saluto dal giardino con un bel spliff di Churros (Terpfi3nd ;-))

Famine

Well-known member
Sempre genetiche interessanti da te.
FArci sentire,noi siamo sempre qua,invece voi che siete cultori di questo hobby vi sento poco.
Che fine ha fatto tutte i big come te?
The pen,tup amaro,homero,Roben,rulatone,ecc?

Cream47

Underground Grower
Ciao Famine,

grazie, be', ognuno ha le sue ragioni ;-).

Una cosa non riesco a capire e venirne a capo, come mai quando sono loggato ed inserisco le foto le vedo grande (uso Tor), invece se vado con un altro browser non loggato le vedo piccole, invece se vedo altri thread come quello di Green989 in entrambi i casi le vedo grande.

Per inserire le foto vado sull'icona "Image" dopodiché vado sulla scheda "Upload" poi metto il file faccio "Send to server" ed inserisco la foto "full size" non so dove sbaglio.

Tano se passi da queste parti visto che smanetti parecchio con le foto fammi sapere come fare per favore.

Edit

Come non detto sono riuscito finalmente a risolvere gli mortacci di Icmag ;-)

latakiaa

Well-known member
Sempre genetiche interessanti da te.
FArci sentire,noi siamo sempre qua,invece voi che siete cultori di questo hobby vi sento poco.
Che fine ha fatto tutte i big come te?
The pen,tup amaro,homero,Roben,rulatone,ecc?

Avranno 70 anni ormai :biggrin:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Weilà bell'uomo!!! Bello vederti in attività, è una vita che non ci si sente... Pure io sto alla 2° di flo ma con genetiche molto meno gourmet delle tue...
Perfettamente d'accordo sul sito nuovo, anche a me non è che piaccia poi tanto...
Speriamo nel 2022 di riuscire ad organizzare una rimpatriata, chissà!!!

Cream47

Underground Grower
Grande Frà,

come state effettivamente è passato parecchio tempo dell'ultima volta, sarebbe stupendo rifare una rimpatriata dalle tue parti, speriamo che riusciamo ad organizzarci.

Pure io sto alla 2° di flo

Esci le ;-)

Un abbraccio a voi due :huggg:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Una cosa non riesco a capire e venirne a capo, come mai quando sono loggato ed inserisco le foto le vedo grande (uso Tor), invece se vado con un altro browser non loggato le vedo piccole, invece se vedo altri thread come quello di Green989 in entrambi i casi le vedo grande.

Per inserire le foto vado sull'icona "Image" dopodiché vado sulla scheda "Upload" poi metto il file faccio "Send to server" ed inserisco la foto "full size" non so dove sbaglio.

Tano se passi da queste parti visto che smanetti parecchio con le foto fammi sapere come fare per favore.

Edit

Come non detto sono riuscito finalmente a risolvere gli mortacci di Icmag ;-)

Mò però me lo spieghi pure a me come si fa,che stò per aprire il thread nuovo sull'indoor :)
Creammm che bello rivederti postare :huggg:
AOOO ci vengo pure io da peacehunter mi autoinvito e porto tutti i vapcap...posso?:biggrin:

Cream47

Underground Grower
Mò però me lo spieghi pure a me come si fa,che stò per aprire il thread nuovo sull'indoor :)
Creammm che bello rivederti postare :huggg:
AOOO ci vengo pure io da peacehunter mi autoinvito e porto tutti i vapcap...posso?:biggrin:

Daje Tano,

allora per inserire le foto in full size sia loggato che non basta caricare le foto in media (vai in my profile scheda "MEDIA") dentro un album, poi clicchi 2 volte la foto e devi copiare il link che deve essere più o meno cosi "https://www.icmag.com/filedata/fetch?photoid=16983013" (ovviamente photoid avrà un altro numero) e lo devi incollare tra i due TAG
) poi riporti questa stringa compresa dei TAG nel thread (per intenderci è il BBCode che usavamo prima), spero di essere stato chiaro in caso contrario mi trovi qui.

Se facciamo un raduno da Peace non penso ci sino problemi. ma oltre a portare i vapcap, vogliamo anche assaggiare la TanoWeeda ;-).

Ma che belle le forbidden feno viola!

​​​​​​Strain che bo, mai sentiti...che bello! :biggrin:

Bomba!

Ciao Lucida Follia,

grazie della visita, questo strain se fiorisce come si deve sarà un bel spettacolo, poi la fumata è ottima.

Saluti

homero

Señor Member
Veteran
Che bello :) … mi accodo al sempre buon peace … con il cambio mi è passata la voglia di postare … ma chissà … vedendo queste bellezze … un abbraccio aloha

Cream47

Underground Grower
mi accomodo anche io!! ;) genetiche interessanti!!

Ciao Martani,

mettiti comodo.

Che bello :) … mi accodo al sempre buon peace … con il cambio mi è passata la voglia di postare … ma chissà … vedendo queste bellezze … un abbraccio aloha

Homero bello,

pure a me il loro cambio mi fa cagare, però la passione c’è sempre e questo bar lo sento più mio degli altri, perché è grazie a questo posto che ho incontrato tantissimi di voi persone stupende con le quale ho passato dei momenti unici, e mi piacerebbe ritrovare l’atmosfera che c’era un tempo.

Esci le pure te :biggrin:.

Cream47

Underground Grower
Buonasera Trokatoni,

sto finendo la terza settimana di flo e devo dire che queste Forbidden si magnano un sacco di N, ho diverse carenze, rimedierò al prossimo giro con una bella dose di Iguana juice Bloom, penso che queste carenze sono imputabile al fatto che si solito do una bella botta di Iguana Juice grow appena metto in flo ma questa volta per contenere un po’ lo stretch non l’ho fatto e quindi adesso mi presentano il conto ;-).

Ho anche altre carenze di qui una non riesco a decidermi se è Calcio o Manganese, vi lascio una foto così mi potete dire la vostra.

fetch

Si stanno sempre più colorando un bel spettacolo per gli occhi, ma la #3 già profuma da morire di frutta matura appena la si strofina una delizia per il naso.

Forbidden #1

fetch

Forbidden #2

fetch

Forbidden #3

fetch

Macro cima

fetch

Forbidden #4

fetch

GG#4 che se ne sbatte

fetch