What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

DocKush

Outsider In The Heart
è da un pò che tengo d occhio le genetiche di dying breed e dalla tua eccellente recinsione della mandarin zkittlez mi hai fatto salire una scimmia che non ti dico...... posso domandarti se si sente la OG eddy?? come trovi il kush presente nel tuo cross??? benzinato, aspro/acido, muschiato oppure morbido???

scusa la domanda ma son proprio curioso.....

ps. i complimenti come sempre si sprecano da queste parti..... chirurgico cream!!!!

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Ciao Doc,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]sei troppo buono con le parole grazie, allora questo cross di Mandarin Zkittlez è di Ethos ma effettivamente hanno usato la Zkittlez di Dying e il maschio è il Mandarin sunset di Ethos, per il momento ho notato molto dominanza del padre perché si sente tantissimo il sapore di mandarino, invece come retrogusto hai un kush leggermente benzinato e anche muschiato, con note di peperoncino.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Ho letto molto su Ethos molti si lamentano degli erma, per il momento io no, poi se vedi il loro catalogo hanno dei cross molto interessanti, ne ho preso un altro per il prossimo ciclo di settembre (Las vegas lemon X lemon grape bubba temple) ma hanno anche delle fem che mi fanno l'occhiolino per il momento mi concentro sulle loro reg.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Se ti servono altre info chiedi pure.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Un abbraccio :wave:.[/FONT]

DocKush

Outsider In The Heart
più che la zkittlez, nel tuo cross è stata utilizzata la california black rosè di dying breed, che per l appunto è un cross con la loro famigerata og eddy che mi ha sempre incuriosito molto. ti ringrazio moltissimo delle preziose dritte, ne farò tesoro.
non vedo l ora di vedere il tuo prossimo ciclo con la lvl x lgbt.....son certo che ci sarà da divertirsi.......
grande come sempre cream, un abbraccione!!!

Iekx

Active member
[FONT=&quot]1) Tipo di weed in esame.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Specie Regolare[/FONT][FONT=&quot]

2) Nome specie, Breeder[/FONT]
[FONT=&quot]
Mandarin Zkittlez Ethos Genetics

3) Cross con eventuale genealogia
[/FONT]
[FONT=&quot]Mandarine sunset X California black rosé

4) Sommarie informazioni sul coltivo:
[/FONT]
[FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH/HPS
Organico usato solo iguana juice niente stimolatore o booster [/FONT][FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot]5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.[/FONT]
[FONT=&quot]
Test svolto con metodo a combustione in cartina Smoking brown.[/FONT]
[FONT=&quot]
6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
quando si apre il barattolo il mandarino prevale su tutto mi ricorda il Fanta mandarina che bevevo in Francia.

7) GUSTO - TASTE
[/FONT]
[FONT=&quot]quando si tira da spento pure la prevale la mandarina, poi si accende e mi spiazza davvero, fumo denso molto sugli agrumi, c’è tutto il fanta mandarina con un accenno di speziato tipo peperoncino molto gradevole e fresco per me.

8) EFFETTO - High/Stone - Mix
[/FONT]
[FONT=&quot]questo smoke report è stato fattro mentre conversavo virtualmente con il buon MaryGrace direi che abbiamo fatto bei discorsi ;-) quindi sul creativo ci sta, poi dopo mi sono sbellicato con mia moglie con la felicità stampato in faccia, effetto super gradevole.

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
[/FONT]
[FONT=&quot]
E la seconda volta che la faccio ma è la prima femmina, gli altre tre maschi sprigionavano pure loro il profumo di Mandarino, quindi caratteristica che sembra mantenere, è la seconda genetica Ethos che faccio, sempre soddisfatto fino ad oggi.[/FONT]
[FONT=&quot]
10) RATING da 1 a 10.[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT][FONT=&quot] 9+ mi piace tanto il sapore e l’effetto mi diverte assai anche la discesa è molto smooth e gradevole.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]11)[/FONT][FONT=&quot] Fotografia dettagliata del campione in esame[/FONT]

[FONT=&quot]View Image
[/FONT]

Complimenti sembra davvero squisita!

cester

Active member
Ciao Cream47
Anche con le Original Mandarin Cookies, che ha fatto Jare questo inverno, sentendo la community avevamo paura di trovare erma e campane; ma con piacevole sorpresa non c’è stato nessun intoppo!
Zero erma o nanner!
Forse a livello terpenico ci aspettavamo qualcosa di più intenso e incisivo.

tawika

the crazy grower
Veteran
:tiphat: Ehila Cream...come ti butta..??!!! Sono tornato e sei il primo che sono venuto a trovare... sbircio npò dei tuoi ultimi lavori... ci si segue:dance013::dance013:

Cream47

Underground Grower
Buongiorno Trokati,

sperò che siete riusciti a passare buone feste, io sono stato gradevolmente avvolto in una stonezza più che piacevole grazie al DOC, lui si chiederà come mai ?
Mi si è rotto il frigorifero quindi ho dovuto svuotare il freezer e con mia grande gioia ho ritrovato un estratto che mi era stato regalato da lui ad una fiera, grazie Frà sono stato più che bene con la tua prelibatezza.
Invece per quanto riguarda il ciclo in corso, sono partito con 12 regolare e mi sono ritrovato purtroppo con soltanto 5 femmine, di cui una la McSlurry proprio erma, non l’ho tolta ed ogni giorno cercavo e toglievo palle e banane, qualche d’una mi sarà sfuggita sicuramente, ma sono fiducioso che non ha fatto troppi danni.

Sono quindi rimasto con :
1 pineapple sorbert (Pineapple thai X The pine) Aficionado french and co
1 Curse of Momo (Pineapple sorbet X Chunky Lemon Tree) Terp_fi3nd
2 Sour tangie Smoothie (Sour Tangie X White Cherry Truffle) Terp_fi3nd
1 Mc Slurry (Slurricane X Mac F1) World Strongest Strain

Eccole dopo 49 giorni sotto HPS 400

Pineapple sorbet :

picture.php

Cima Pineapple sorbert :

picture.php

Mc Slurry :

picture.php

Cima Mc Slurry :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Sour Tangerine Smoothie #1 :

picture.php

Cima Sour Tangerine Smoothie #1 :

picture.php

Sour Tangerine Smoothie #2 :

picture.php

Cima Sour Tangerine Smoothie #2 :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Curse of momo :

picture.php

Cima Curse of momo :

picture.php

Fra un po' si taglia ciclo molto veloce non vedo l'ora di fare assaggi perché ho finito le scorte buona domenica a tutti :wave:.

Muarco

Well-known member
Veteran
Gran bel ciclo Cream. Come ti sei trovato con Terp Fi3nd? La curse ha dei colori spettacolari.

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Sempre le solite belle piante bro, peccato per le poche femmine e l'erma ma con i reg si sa che può succedere...
Un abbraccione a te e famiglia e tante belle cose per il nuovo anno!!!

cester

Active member
Ciao Cream! ;)
Ottimi lavori come sempre! Ormai ogni complimento è superfluo!

Ti auguro buone feste e Buon Anno bro!
:respect:

Cream47

Underground Grower
Innanzitutto auguri e buon 2021 a tutti Trokati, periamo di passarcela un po' meglio quest'anno e di poter fare qualche raduno DAJE.

Gran bel ciclo Cream. Come ti sei trovato con Terp Fi3nd? La curse ha dei colori spettacolari.

Ciao Muarco,

con le piante direi abbastanza bene perché queste 3 perlomeno non erano erma, per la fumata bisogna ancora aspettare un po', ma ti farò senz'altro sapere.

Sempre le solite belle piante bro, peccato per le poche femmine e l'erma ma con i reg si sa che può succedere...
Un abbraccione a te e famiglia e tante belle cose per il nuovo anno!!!

Ciao Peace,

grazie, si con i reg è sempre un incognita ma va bene cosi dai, dovrò per forza fare un altro ciclo dopo questo ;-) forse questa è la scusa che cercavo :biggrin:.

Tante belle cose anche a te e famiglia, speriamo di poter organizzarci non altro raduno dalle tue che sono sempre spettacolari.

Bentornato Cream,tutto bellissimo come sempre
Buone feste bro .

Ciao Blue,

sempre presente da queste parti mi fa molto piacere, grazie buone feste anche a te.

Ciao Cream!
Ottimi lavori come sempre! Ormai ogni complimento è superfluo!

Ti auguro buone feste e Buon Anno bro!

Ciao Cester,

grazie auguri anche a te, i vostri lavori mi ispirano assai ;-).

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Quindi 1 gennaio tagliato tutto, dopo 54 giorni sotto 400 HPS, ciclo veloce produzione abbastanza buona, ieri ho provato la Pineapple, avevo messo da parte una cima e devo dire che sono molto sorpreso sapore incredibile e stone di tutto rispetto anche se ha fatto 10 giorni di secca, penso che queste dopo un po’ di concia saranno veramente ottime.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Ho tagliato cosi presto perché i tricomi erano già tutti nuvola ed un 10/15 percento erano ambrati vi lascio 3 scatti[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Panoramica prima del talgio :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Mc Slurry[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Sepre lei :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]poi il scissor hash uuuhmmm, come dice il buon Homero Aloha.
[/FONT]

DocKush

Outsider In The Heart
ehehehe grandissimo cream, sempre delizie da queste parti!!!
per quel poco che ho potuto constatare le pineapple sono davvero saporite, concordo con te sulla questione che necessitano di un pò di concia per dare il meglio.

spero tu abbia tenuto un cut perchè penso sinceramente che possa valerne la pena.
un abbraccione!!!

ill85

Active member
Bella Cream, prima come ora...dalla tua grow è sempre uscita bella roba!
Mi metto a seguire comodo comodo.

Ps: sai per caso che fine ha fatto libeccio?

Latest posts

Latest posts