bella cima, gelato light ? saluti M - UNG
Ciao M-hung, bello quel bocciolo ciccione!!
È il prodotto del tuo coltivo di light?
Se si, vorrei assolutamente sentirla.
Appena è possibile, fammi sapere per favore dove la posso reperire.
Mi mandi un pò di gelato light...magari già che ci sei un paio di cannoli siciliani...per la fame chimica dell'altra
bella mun,ottimo lavoro e prodotti molto belli , dai mung che il cbd non e poi cosi male , seguo con passione e attenzione che qui cose da imparare ce ne sono ........gazie di condividere i tuoi bellissimi lavori .
come fate ad importare genetiche dal oregon? si questa cosa delle genetiche cartellinate è solo una gran rottura di palle
Ciao M-UNG
Vi rinnovo i miei complimenti per lo splendido lavoro che avete fatto è continuate a fare! Quella Gelato41 è fantastica, sicuramente una delle migliori legal weed che ho visto fin'ora, se non la migliore! Non vedo l'ora di provarla
Complimenti anche per il packaging che è davvero bello..
Finisco la tua frase manca un po di più di thc e vero mung ma pensiamo e speriamo che sia solo un passo in avannti alla completa legalizzazione io ci credo .....
Arriva presto BRUNEZ, spero sia gradita, ho pensato che usero voi icmaggers per provare le nuove e vedere come sono
Ah guarda, io ci spero tanto, ma proprio tanto! Ho avuto la fortuna
di conservare durante dieci anni diversi cloni, da una o due old school alle nuove biscottine targate USA! Se qualcosa dovesse accadere potremmo trovarci gia in pista
Ho avuto la fortuna
di conservare durante dieci anni diversi cloni, da una o due old school alle nuove biscottine targate USA!
Arriva presto BRUNEZ, spero sia gradita, ho pensato che usero voi icmaggers per provare le nuove e vedere come sono