Ciao ragazzi! due foto giusto per dire che sono ancora vivo
Fioritura procede bene, un po a rilento a causa del forte freddo nel sud italia
View Image
View Image
Spettacolo di colori Mungio!!
È la Nycd?
Blue cbd! Le nycd sono piu a rilento, le vedremo molto a breve indoor ed inoltre altre 3 genetiche nuovissime ed allettanti
Grazie ragazzi
View Image
Se i piani vanno come dovrebbero a breve questo cut sarà in versione seme femminizzato S1 da testare ovviamente una nuova esperienza fare dei femminizzati hemp, sarà interessante vedere se ci saranno variazioni sui cannabinoidi ed in che maniera!
S P E T T A C O L O
MA QUESTA NON È HEMP WEED! DÌ LA VERITÀ!
DAVVERO BELLISSIMA
Wooowww, manco le og mi vengono così resinose
View Image
che dire...Buona...l'odore da detersivo per piatti al limone con punte di vaniglia dolce,sembra veramente "ganja vera" se qualcuno entrasse nella stanza dove ho appena fumato la scambierebbe sulserio per quella "illegale".
È da 20 giorni che mi è arrivata ma l'ho fumata soltanto oggi perchè sono in "ramadan" e volevo provarla bello "pulito" ...l'effetto cè ed è quello di rilassamento e anche un po' di sonnolenza.
In confronto con l'unica che avevo provato comprata e decisamente un altro pianeta,l'atra era infumabile perchè amara che più amara non si può.
Grande Mung GRAZIE e COMPLIMENTI
View Image
Non posso non notare che ha la struttura uguale uguale alla Shugar Black Rose che sto coltivando in DWC, anch'essa con un alto tenore in CBD. Non ho indagato, ma credo che il "ramo" genetico sia lo stesso.
Davvero bellissima e "Tosta", complimenti M-UNG!
Ad Maiora
Wow, bei colori e tanta resina! Come hai risolto il problema dell'umidità?
Cool! postami delle foto, interessante vederla, bella medi!!!
E' questa (dalla mia 2a Run), sembrano sorelle!
View Image
Qui è un po' nascosta da altre due piante che la circondano, ma credo si capisca lo stesso la forma
View Image
Quella a Sx
View Image
Ad Maiora!