S
sebamottura
Tanti soldatini pronti a combattere il probizionismo!
Questi non vanno sotto il sole, giusto?
Questi non vanno sotto il sole, giusto?
Considerando che la media della clientela sono asini ma monta.
Perché terra e biologico? sei masochista?
Ma buttati sull'idroponia se é dei Kg di fiori che vuoi fare....
Se vuoi fare i fiori più buoni d'italia son altri discorsi.
buon tutto per il tuo progetto!
Bhe si, dire che produci di meno é sbagliato, alla fine basta gestirsi bene con le tempistiche e far vegetare in room di vegetativa.Me lo ricordo quando qualche niubbo o ignorante mi diceva che con l'organico producevo di meno... ahahah che ridere.
Me lo ricordo quando qualche niubbo o ignorante mi diceva che con l'organico producevo di meno... ahahah che ridere.
Bhe si, dire che produci di meno é sbagliato, alla fine basta gestirsi bene con le tempistiche e far vegetare in room di vegetativa.
Da niubbo(che solitamente é anche ignorante) il quale sono ho sempre creduto che l'idroponica spingesse il vigore più di ogni altro metodo di coltivo(forse aereoponica ? ), ho sempre ragionato su tempistiche di sviluppo della pianta in relazione a tecniche di coltivo indirizzate a spingere il metabolismo.
Vedo l'idroponica come veloce, commeriale e meno sbattimento, tutto qui; con piani ben studiati ed esperienza si riesce ad arrivare al risultato in vari modi.
comunque qui nessuno ha parlato di quantità di produzione, ragionavo sulla qualità di un prodotto idroponico rispetto ad uno fatto in terra ponderato ai tempi, costi ed esperienza necezzaria alla gestione dei 2 coltivi.
Io sono abbastanza combattuto su questa moda della Cannabis Light, da un lato mi piace che in Italia si possa iniziare un tipo di investimento di questa maniera, con la possibilità di lavorare per chi ha voglia e soldi da investire, con la speranza che il numero di persone che si cura con il CBD possa salire. Stanno cadendo anche tanti preconcetti in Italia e questo è ottimo in un paese bigotto come il nostro. Da un altro lato storgo il naso perché continuano più ad arrivarmi feedback negativi su queste varietà, sopratutto su come sono confezionate (semi e foglie). Perché non c'è un controllo di qualità o degli standard da seguire (a parte il contenuto di THC). Da qui la tanta merda e i pochissimi prodotti validi. In più sono costi folli, quasi come la medicina tradizionale se non di più. La cannabis dovrebbe essere accessibile come prezzo e qualità, e non solo per il CBD, ma questo è un altro discorso. Comunque in bocca a lupo e buon lavoro.
Io sono abbastanza combattuto su questa moda della Cannabis Light, da un lato mi piace che in Italia si possa iniziare un tipo di investimento di questa maniera, con la possibilità di lavorare per chi ha voglia e soldi da investire, con la speranza che il numero di persone che si cura con il CBD possa salire. Stanno cadendo anche tanti preconcetti in Italia e questo è ottimo in un paese bigotto come il nostro. Da un altro lato storgo il naso perché continuano più ad arrivarmi feedback negativi su queste varietà, sopratutto su come sono confezionate (semi e foglie). Perché non c'è un controllo di qualità o degli standard da seguire (a parte il contenuto di THC). Da qui la tanta merda e i pochissimi prodotti validi. In più sono costi folli, quasi come la medicina tradizionale se non di più. La cannabis dovrebbe essere accessibile come prezzo e qualità, e non solo per il CBD, ma questo è un altro discorso. Comunque in bocca a lupo e buon lavoro.
Parliamo la stessa lingua, e quando il mio prodotto sarà dentro al pacchetto ti farò sapere!
Ieri ho pagato perché volevo provarlo 14€.... vergognoso...
ciao M-ung,, avevo piacere di presentarmi e di vedere la serra di 40m2, che credo ormai utilizzerete per il prossimo anno o magari non l'hai ancora postata, in tal caso passo a dare un occhiata di tanto i tanto se non ti dispiace. .
salve ragazzi, volevo presentare a voi il mio progetto con Cannabis Light!
Dal seme all impacchettamento qui documentero tutti i passaggi
sotto 1000w abbiamo germogli di: melon kush cbd - gravity cheese - green soul
Totale 40 piante che verranno a breve spostate in vasi da 18lt!
sistema d irrigazione a goccia, fertilizzanti biologici biobizz, terriccio biobizz con aggiunta di perlite!
L' esposizione al sole è perfetta e si spera in un buon raccolto! purtroppo un po in ritardo con il tutto, vedremo!
ps: le genetiche sono tutte sotto lo 0,6 e con un certificazione per Finolacd-1
View Image
bella cima, gelato light ? saluti M - UNGun po di Gelato, resinosissima, profumatissima, avuto difficoltà a trovare un prodotto simile sul mercato
View Image
View Image
Ed una piccola finola, a soffrire i 60 gradi ahah
View Image