appiccicoso
Member
madonna Budino, che in invidia!!!! brucio il mio ultimo spicciolo di rep+ perchè hai di quelle clave d'un succuso, ma you must spread.....che du bal! Complimenti! Poi mi piacerebbe un bello smoke report!!
View Image
Stavo valutando che alla fine, visto l'affollamento in grow, non è poi andata cosi ,ale con la muffa; spero solo che il doc non me ne voglia!
Domani taglio la shark e la madness, che è ora!
@tup: ciao fratello. Si, la muffa non ci voleva ma solo perché mi ha “ferito” nell’orgoglio personale, facendomi pagare un errore dovuto per lo più al calo di attenzione, quindi puoi capire quanto mi bruci.
Purtroppo in questo ciclo tante cose sono cambiate nella mia vita, e non in meglio. Anche se ogni volta che, appena rientrato a casa, mi chiudevo nella camera del coltivo beandomi dell’amore che di ritorno le mie piccole mi davano, in certi altri giorni questo ciclo ci è stato bene come un calcio sui coglioni.
Questo sarà il mio ultimo ciclo in per un bel pò di tempo, non so nemmeno se riuscirò a finire il ciclo out appena iniziato che a breve vi presenterò.
A presto per un dettagliato up.