ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
volevo gentilmente sapere la consistenza delle cime della shark a. se sono delle belle e toste cime da indicona...se sono davvero rockbud...(mi gustano le belle indicone massicce!)
@micro: anche i miei barattoli sono vuoti ormai da settimane, e non dormo da allora... Ho individuato una bella cima secondaria della Madness pronta da tagliare, aspetto solo di flusharla ancora un pò e poi zac!
@bodler; si si, le cime della shark anche se non enormi sono belle dure,pesanti e massiccie, ma anche le altre non scherzano; sono stato proprio fortunato...
@KW, DXTR: grazie amici, i vostri complimenti mi riempiono di orgoglio!
Fratello,
cime da catalogo!!
Hahahahhaa fantastica poi la AO che si imbizzarrisce rompendo i legacci .. immagine poetica come Icaro..
Con questo giro hai davvero dimostrato di avere un pollicione verde del cristo..
Ti inseguo.. viste le cime..
Grazie fratello, ogni tuo apprezzamento mi riempie di gioia.
Che dire, piano piano si impara, ma il pollice è ancora di un verdino molto tenue e leggero...
Non vedo l'ora di tagliare che non ce la faccio più!
Ciao a tutti bella gente!
UP fine della 9° settimana di bloom.
In questa settimana ho somministrato l’ultima fertirrigata alle bubblegum, e, malgrado presentino ancora pistilli bianchi per il 30% la prima e 20% la seconda dalla prossima bevuta si inizia il flush.
Infatti le temperqture stanno diventando impossibili per la coltivazione indoor, con 26° di temperatura ambientale e oltre i 29° all’interno del box.
Domenica prossima taglierò la Shark Attack e la Madness, dopo tre settimane di flush.
Pics time!
Grazie per ancora un 3D bello dettagliato con tante foto. Sei un esempio per tanti, risolvi sempre alla grande ( penso al fatto che volevi buttare tutto, meno male che microspy ti teneva d'occhio) Ti auguro tante belle fumate, goditela tutta.
Peace S