coldiretto
Active member
a quanto stanno le quote???
Scommetto 2 barattoli che i led rimangono indietro (come tempi e come produzione): Pianta crescere:: Pianta crescere:
Scommetto 2 barattoli che i led rimangono indietro (come tempi e come produzione): Pianta crescere:: Pianta crescere:
....coldiretto, se ti legge homero......!!!!
vai homero, io tifo per i led!
P
Meraviglioso...Non vedo l'ora dell'esito!!!
Mr.Grin
....il mio scetticismo forse e' infondato...(ero scettico anche sull'indoor....sono un ragazzo di montagna)ma sara' perche' li vedo "freddini"....sara' perche' sono un po' come S.Thomas...ma sta' proprio a te e al tup 3d convincermi....ah i barattoli sono di biscotti naturalmente...(quelli buoni)
....il mio scetticismo forse e' infondato...(ero scettico anche sull'indoor....sono un ragazzo di montagna)ma sara' perche' li vedo "freddini"....sara' perche' sono un po' come S.Thomas...ma sta' proprio a te e al tup 3d convincermi....ah i barattoli sono di biscotti naturalmente...(quelli buoni)
wow, grande homero, sempre super indaffarato.. ancora devi raccogliere quelle bimbe radioattive che gia sei all'opera con dell'altro!! qua si icmag non stiamo con le mani in mano vedo
P.S. io scommetto sui led, un pannello come il tuo farebbe veramente gola a tutti.. per lo meno a me sicuramente
ti seguo bro!!
Ci voleva un Coltivo Comparativo !
Gran bel lavoro HOm !
E da quella parte la Chernobyl e' davvero ATOMICA !
saluti
Belli i cicli sperimentali! Metterai fine all'eterna disputa hps vs led? Forse non era più comparativa a livello di emissioni luminose una 250w hps? Chiedo da ignorante sull'argomento..Io intanto mi metto comodo e ti seguo! Hola bro!
Ad occhio quelle sotto al led sembrano leggermente più compatte, sbaglio?
Bella storia sta comparazione, bravo homer.
vero, ottimissimo thread.