ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
ragazzi la S.A.D.s1 è davvero portentosa consiglio a tutti di provarla almeno una volta poi ha una fioritura davvero precisa in 60 giorni precisi è pronta la sweet seeds è davvero una buona banca del seme. anche se sono rimasto un pò deluso dal pacchetto big devil su 5 semi messi a mollo solo 3 sono andati a fondo. poi vi posterò le foto delle big devil alla fine ho in mente una cosa ma devo vedere se andrà a buon fine per ora è tutto ciao e buon coltivo a tutti
Ciao Brigante! La tua pianta è veramente stupenda, bassa e cespugliosa
Io sono alle prese con una piantina trovatella che coltivo out in terrazza, e devo farla rimanere bassa. Ho toppato la cima però mi sa che ha la tendenza a svilupparsi in verticale, se ti va di dare una sbirciatina al mio thread lo trovi in area novizi magari con la tua esperienza riesci a darmi una mano
grazie zombo mi fa molto piacere ricevere i complimenti da te e ti posso dire che sono sicuro che saresti bravissimo anche tu a pescare con la rete ciao bello e buon coltivo a dimenticavo (ti ho visto visto visitare anche overgrow.it vienimi a trovare anche li mi chiamo il nomade )
ciao ragzazzi ecco nuovi aggiornamenti della S.A.D.s1 per contare le cime ho dovuto stampare una foto e segnare le cime con i numeri per il momento sono a 45 ma vediamo se riesco a fare di più. se avessi avuto un box 80x80 sicuramente sarei riuscito a scoprire 52/55 cime sicuro. sto facendo miracoli per contenerla di larghezza nel box60x60 cmq procede bene vediamo che succede ciao e buon coltivo a tutti
Se non lo hai già fatto, sfoltisci tutta la parte "sotto" della pianta....in modo da concentrare tutto ai piani alti! non so se mi sono spiegato....Per il resto bellissima pianta! Quella fra poco esploderà!
grazie ragazzi x pasqsn ho provveduto oggi grazie dei consigli sono sembre bene accetti. x blueschato uso biobloom della biobizz puù attivatore fatto in casa con la ricetta di un mio grande amico. ciao e buon coltivo a tutti
ecco altre foto ragazzi voglio critiche,complimenti, e consigli cmq sta S.A.D.s1 è una vera bomba è una pianta che se gli chiedi di più non si offende ma difende veramente soddisfatto della sweetseeds . ormai non entrava più nell box sono stato costretto a ristringere la S.A.D.s1 speriamo che le cime tirino tutte allo stesso modo. lo so che è come chiere un miracolo a una 250hps ma vediamo che succede. Ciao e buon coltivo a tutti