What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

brigante e il suo ciclo S.A.D.s1

M

Manujito

Critiche: fossi stato in tè l'avrei costruito con dei tubi in gomma (multi regolabile)
Complimenti: sei un grande. Mi piace davvero tanto e ti garantisco che la sweet afghana è una bomba a gusto. Ti stende.
Consigli: fossi in te, mi impegnerei a estrarre dalla rete tutte le cime. Alla fine ognuna produce qualcosa di concreto

Con piacere, Manujito

BRIGANTE

Member
grazie manujito di sicuro metterò anche qusti in pratica mi impegnerò di più per tirar fuori tutte le cime secondo me altre 3/5 cime escono grazie ancora dei consigli e accetto anche critiche che mi saranno utili per il prox ciclo ciao grazie e buon coltivo

BRIGANTE

Member
ragazzi ecco nuovi aggiornamenti secondo voi è possibile che i pistilli si stanno ambrando tutti? e le cime ancora si devono gonfiare aspetto i pareri dei più esperti grazie in'anticipo

peppino

Member
infiltrazioni di luce nelle ore di buio???
Cambio di fotoperiodo?
Stress eccessivo???

Secondo me è andata in blocco:comfort:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
brigante complimenti per il bel lavoro che hai fatto e stai facendo :yes:
comunque è abbastanza normale che a metà fioritura vedi i pistilli diventare ambrati.Da qui a fine fioriture vedrai che spunteranno anche altri nuovi getti bianchi nelle cime e si gonfieranno ancora un pò.
A giudicare dal colore scuro delle foglie direi di fermarti del tutto con l'azoto per far smaltire alla pianta quello accumultato ;)

BRIGANTE

Member
ciao grazie noreason mi hai tranquillizzato quindi dici di dare solamente acqua è solamente troppo azoto cmq spero che le cime si gonfino un bel pò di + di così grazie dei complimenti per tirare fuori queste quasi 50 cime ho faticato molto impegnando quasi un'ora al giorno per lei. ma per chi ama le piante ne vale la pena. sono contento che sei passato per di quà a vedere il mio 3d ci contavo grazie ancora

BRIGANTE

Member
ho visto anche il tuo 3d su overgrow quello delle piante malate e devo dire che sei veramente in gamba vienimi a trovare anche su overgrow li mi chiamo ilnomade vieni perchè mi fa molto piacere ciao bello e buon coltivo

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
purtroppo nel mio tempo a disposizione passo raramente su OG :)
Il fatto che le tue piante siano cariche di azoto non è comunque legato all'imbrunirsi dei pistilli...che è normalissimo.Tu vai di fertilizzanti per fioritura o un pk 13-14 e\o un prodotto zuccherino come la melassa o un bloom booster qualsiasi.L'importante è che non gli somministri altro azoto.
Un altro paio di settimane e poi lavi il terreno e smetti del tutto di fertilizzare per pulire le cime.
Se nel caso arrivassi verso la fine,con ancora troppe foglie verdi puoi decidere di toglierne qualcuna per velocizzare il processo di ''smaltimento nutrienti'' :D

keep it up bro :wave:

ps:si vede che ti sei impegnato...so bene cosa significa ;)

Latest posts

Latest posts