Bella gam, the docta ha tornato a postare nel 3d qua di archive col nick longdonsilver.. Magari ti risponde..
www.icmag.com/ic/showthread.php?t=341574&page=27
Bella gam, the docta ha tornato a postare nel 3d qua di archive col nick longdonsilver.. Magari ti risponde..
Poi vorrei andare in vacanza, con la vampira stiamo progettando un giretto in California per la fine dell’inverno, devo solo trovare un modo per salvare la grow mamme, ci sto lavorando da un annetto e mezzo e sinceramente vorrei evitare di perderle.
Molto semplice, le mamme in DWC sono la soluzione:
- vasca supplementare esterna di capacità adeguata al periodo di assenza
- mini DWC con galleggiante
- resine a scambio ionico dentro il DWC
Niente di più!
Autonomia? ...Anche mesi.
Ad Maiora
Avevo letto che è da un anno e mezzo che ci lavori per non lasciarle morire mentre sei in ferie, quindi ti ho suggerito la soluzione "Automatica", certo se hai una persona a cui affidare le cure nulla da dire, ma ora mi incuriosisce sapere: cosa hai pensato in quei 18 mesi?Beh io pensavo più ad istruire mia madre, con dei cut in stasi per sicurezza. L'idea è carina, ma poco praticabile. Avrei già tutto, tranne resine a scambio ionico, ma per quanto ho letto e visto negli altri thread non mi convincono più di tanto. Non mi pesa correggere il ph e misurare l'ec mi torna molto utile
Ho anche diversi autopot che potrebbero tornare utili ora che mi ci fai pensare.
è solo perché è vero, non c'è niente di cui diffidare, lo fanno, e le piante stanno sempre benissimo.[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]- vasca supplementare esterna di capacità adeguata al periodo di assenza
- mini DWC con galleggiante
- resine a scambio ionico dentro il DWC
Niente di più![/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Autonomia? ...Anche mesi.[/FONT]
è solo perché è vero, non c'è niente di cui diffidare, lo fanno, e le piante stanno sempre benissimo.
Non correggere il PH e misurare l'EC non pesa a te, ma quando lascerai le mamme affidate a una "NON Grower", ti fiderai di più rispetto alle resine che invece fanno tutto da sole senza rompere i maroni ai parenti che magari si scazzano?
Scusa Gam, ho solo espresso ciò che mi hai dato da pensare con la tua risposta, spero non vorrai interpretare le mie parole come qualcosa di negativo, anzi è tutt'altro!
Spero di riuscire ad essere obiettivo più possibile, non ho pregiudizi verso nessun sistema di fertilizzazione, quello che sto riscontrando dopo un mese di fioritura forse è la complicatezza dell’organico (anche se in bottiglia). Per me non avere l’EC come riferimento mi manda un po’ in confusione e tendo forse ad avere braccino quando fertilizzo. Può sembrare un paradosso per chi è abituato ad un inerte, ma non è così. Ma se il prodotto dovesse migliorare drasticamente non mi vergognerei di certo a tornare indietro. Vediamo, ancora manca un po’. Pensavo di produrre meno, ma ad occhio i fiori non mi sembrano piu piccoli de solito.
Le nuove saranno sicuramente Trunk Funk by Archive ( white tahoe cookie x dosidos ) che farò partire appena arriveranno. Probabilmente metterò giù anche qualche freebies che attitude mi ha mandato: Darkstar kush by th seeds e Tropicali Cooks (di cui non so niente al momento, ho provato a contattare Archive, ma non hanno risposto) sempre Archive.
Poi vorrei andare in vacanza, con la vampira stiamo progettando un giretto in California per la fine dell’inverno, devo solo trovare un modo per salvare la grow mamme, ci sto lavorando da un annetto e mezzo e sinceramente vorrei evitare di perderle.
che spettacolo!!! si prevedono grandi selezioni......resterò incollato allo schermo!!!!!
vai in cali??? che figata!!!!! no sai quanto sto rosicando....... mi raccomando, approfittane per portare a casa un pò di fagiolanza!!!!!
ps. se non trovi una soluzione per le mamme, sappi che io non mi faccio problemi a tenertele fino al tuo ritorno.
Ehi Gam ho visto il tuo annuncio su un noto sito che cerchi un "Plantsitter"...se vuoi vengo io,niente stipendio solo Fumo e alloggio...con il vitto con credo di aver problemi a cucinarmi 2 spaghetti aglio olio e peperoncino
Subscribed
ciao gam da esperienza personale avere sempre la lampadina di riserva è obbligo soprattutto se si usa roba non propriamente di gran consumo, una 600 hps la recuperi al volo (quasi) ovunque anche se mi è capitato più volte che il gs di turno non sapesse la differenza tra una agro e una normale...