47° di fioritura
Mancano un paio di settimane abbondanti al taglio, ho tolto A+B già da due irrigate, la penultima fatta con overdrive e l'ultima solo acqua a ph regolato.
View Image
View Image
View Image
Alla prossima
Se quello è un box 1.20*2.40, io girerei le lampade.
Con 2 lampade sarebbe stata corretta la configurazione attuale, ma con 3, hai maggiore uniformità di illuminazione se le giri.
Hola growers,
è finita anche la nona settimana di fioritura, oggi ho staccato le lampade e domani procederò con il taglio e la pulitura delle cime.
Avevo paura di arrivare troppo carico alla fine, invece le due settimane di sola acqua hanno fatto il loro lavoro, anzi forse avrei potuto osare un pelo di più continuando fino all'ottava con i nuts, vedo che da quando ho eliminato la componente organica le piante scaricano bene in neanche 10 giorni.
Questa sarà l'ultima run di BP#4 per un po', proverò solo ad impollinarla a patto di trovare un maschio buono nella prossima selezione e per questo devo sinceramente ringraziare il forum e alcuni utenti che mi hanno fatto ritrovare l'entusiasmo di sperimentare, quest'anno è stato un anno positivo perché ho approfondito e (imho) migliorato il prodotto, ma nonostante questo mi sono un po' annoiato perché ho scoperto poco e quello che ho provato di nuovo non mi è piaciuto granché.
View Image
View Image
La Bubblegum alla fine dopo averla fumata e rifumata ho deciso di scartarla e ho gettato via i cut, ho pensato a quando avrei avuto voglia di occupare una grow solo con lei e non sono riuscito a pianificare una data futura, il prodotto, seppur buono, è forse troppo old school ed è meglio far spazio a cose nuove.
Discorso a parte per la chocotonic, che nonostante siano anni che la tengo e anni che la fumo non ne posso fare a meno, è l'unica genetica mai coltivata che mi vergogno a portare fuori, assolutamente non occultabile. Lei rimane.
Nel mentre ho tirato giù i 12 Trunk Funk, tutti germinati e tutti sotto le lampade, prossimamente ve le farò conoscere.
Sto anche sistemando un box a parte per testare le Pelmo Dawg del caro doc, spero di germinare anche quelle nel giro di un paio di settimane.
grandissimo gam!!! non mi aspettavo di meno da questo fine ciclo, puro spettacolo!!!! si vede che ormai conosci il tuo cut di bingo come le tue tasche.
comunque noto che sopperisci benissimo alla "noia" del cultivo....... non vedo l ora di vedere in azione ste trunk funk che promettono davvero bene sulla carta!!!!
riguardo alle pelmo dawg...... lo sai già..... se vengono una merda piena di erma, io declino ogni responsabilità.........grower avvisato, mezzo salvato........ ;-)
un bel tappettone omogenee di cimone innevate!
Complimenti!
gran bel box
Cazzo Gam che bravo che sei ... con il photoshop View Image
e adesso per ...l'angolo dello "scroccone" ma se vieni a Bo (senza impegno) me la fai assaggiare che son curioso...eee lo sò...tanito curioso
Che lavoro ! Da metà box sembrano riflesse in uno specchio per quanto sono perfette.
Tanta roba
Great work gam great show well done: Tiphat:
tu non ne sarai pienamente soddisfatto, ma io francamente ci metterei la firma a tirar fuori quello che hai fatto tu in sto giro!!!!
se vai all ic420 fammi un fischio per pm, che magari ci vado anchio a farmi un giro "come spettatore".
ma le trunk funk come stanno andando???? due fotine non ce le metti????
Non contano le genetiche alla cup, conta quanto sei disposta a pagare per vincerla. In tutte le cup cannabiche funziona così, quindi se volete partecipare è mettervi in gioco ok, ma non aspettatevi giudizi obbiettivi.
sembrano Choco-Pops sai i cereali al cioccolato ahahSessione di lavaggi per la bingo.
Solito set up composto da lavatrice, bubblebags e 7kg di ghiaccio per una sessione durata circa 4 ore dove sono stati lavati più volte poco più di 200g di trim.
Il materiale di partenza non era forse al top perché non avevo reti per seccarlo e sono stato costretto buttarlo un po' a merda in uno scatolone controllandolo e girandolo spesso, è uscito comunque di buona qualità, sono state aggiunte poi un po' di cimette conservate nel tempo, ma poca roba.
Non ho foto del procedimento perché come sempre due mani, le canne, qualche telefonata ricevuta ogni tanto e sopratutto lo stare attento nel non fare disastri con l'acqua mi fanno stare sempre concentrato sul lavoro e non penso mai a far foto durante.
Comunque questo è il risultato, gli screen usati sono 220, 160, 73 e 25, per il futuro vorrei sostituire la 220 con una 190 e forse una 45 al posto della 25 che utilizzo come sacca di raccolta ma è davvero troppo stretta.
Lascio le foto, un saluto a tutti
View Image
View Image
View Image