grandissimo GAM....
eccellenza italica....ecco un 3d da visitare obbligatoriamente....
irrigare da sottovaso credo sia ottima cosa indoor mentre per l'outdoor penso vada benissimo per le prime settimane....out dopo l'attecchimento,quando hanno bisogno di tanta acqua,credo vada meglio irrigare da sopra anche per dare più sostegno alla pianta in caso di vento forte.
comunque ti faccio i miei complimenti e per come ti conosco sei uno di quelli (pochi) che hanno il sole in casa...
buon cultivo Gam...ci si trova in giro....buon ferragosto...
Davvero troppo buono, faccio al meglio possibile, ma trovo che le eccellenze siano altre.
Grazie per le belle parole che fan sempre piacere.
grazie mille per la risp GAM!
ancora un paio di domande su irrigo:
irrighi a mano o usi spaghetti tube?
quante volte al giorno irrighi quando le piante bevono di piu' ?
faccio queste domande perche vorrei provare cocco, ma ho possibilita di irrigare solo una volta al giorno e in generale mi dicono che se irrigo ujna sola volta al giorno tanto vale usare terra..
grazie mille e buona continuazione!
booom!!
Io uso vasi abbastanza grandi e fino adesso ho bagnato una volta ogni due giorni con una decina di litri a sottovaso. Adesso via via saranno più frequenti, massimo una volta al giorno, anche perché non mi sarebbe possibile farne di più.
Io per il primo anno di utilizzo sono stato bene con gli autopot, è un sistema semplice ed efficace. Hanno una valvola del troppopieno che rilascia soluzione all’interno dei sottovasi, una volta arrivata ad un cm la valvola si chiude fino a che il sottovaso non è vuoto per poi allagare di nuovo.
Non ci sono pompe, niente elettricità e timer, quindi puoi anche partire per una settimana e loro sopravviveranno al meglio.