Ciceruacchio
New member
wow questo si che è un progettone, complimenti, lo seguirò accuratamente. i miei ossequi e buon lavoro
Se posso consigliarti una Critical ti consiglio la CriticalBilbo di DeliciousSeeds... Delicious lavora con i cloni del grande Soma... La Critical è proprio la sua... Nettamente migliore di quella di Dinafem... Una spanna sopra in tutto e per tutto... MyOnly2Cents!!! Buon cultivo amico!! Enjoy!!Come strain la critical mi piace parecchio ma ho dubbi di che seddbank scegliere..
Se posso consigliarti una Critical ti consiglio la CriticalBilbo di DeliciousSeeds... Delicious lavora con i cloni del grande Soma... La Critical è proprio la sua... Nettamente migliore di quella di Dinafem... Una spanna sopra in tutto e per tutto... MyOnly2Cents!!! Buon cultivo amico!! Enjoy!!
Ciao Bernaz!
Fossi in te dividerei la stanza(?) in due spazi, lasciando al centro un corridoio per passare ed arrivare in fondo. Ipoteticamente se fosse di 60cm avresti due aree da 200x120.
Potresti optare per delle vasche in modo da spostarle in massa se devi entrare e riposizionarle al centro una volta finito il lavoro.
Aumenterei la ventilazione!
Come farai con l'estrazione? Butti direttamente fuori? Entrata?
Seguo!
Non esageriamo dai!
Valuta bene l'ingresso perchè l'aria che entra direttamente da fuori potrebbe essere troppo fredda! Sarebbe meglio raffreddare la stanza e non direttamente l'area.
L'ideale sarebbe usare dei cloni, ma ovviamente se prima non hai la madre... non saprei sinceramente cosa consigliarti, non ho esperienze con la Critical.
Tutti quei semi sono una bella spesa, se hai la possibilità potresti vegetare una o due piante da seme e prendere da quelle i cloni necessari...così ad occhi chiusi. Ad occhio dovresti risparmiare! Eheheh!
La spesa per i seed è un pò alta in effetti, ma ho preso alla lettera Cervantes! voglio avere a disposizione una selezione abbastanza ampia da cui scegliere madri degne di nota!!
Ciao xCuore la critical bilbo di deliciousseeds non lo trovo da nessuna parte neanche su finder... Dove posso cercare?
Ciao a tutti! Ultimato il trasloco mi appresto entro pochi giorni a partire con questo nuovo ciclo.
Il setup è il seguente:
Box 200x300x200
Aspiratori 1 da 450 ed 1 da 800
Immissione passiva + 1 da 450
ventilatori 2 da 45cm
Umidificatore ultrasuoni
Ph test digitale hanna (indeciso se acquistare EC test)?
Lampade 2x600w MH per la vegetativa 4x600w agro per fioritura
Vasi 0,5/6/11Lt
Substrato Canna terra Professional + cocco
Fertilizzanti Atami B'cuzz Root juice+AB+Soilbooster+Bloom stimulator+Bloombastic
Ciao Mr Spliffy! Speriamo vada tutto nel verso giusto le premesse sono ottime!wow! super progetto! vediamo che ci salta fuori....
....hai gia fatto giri con 4 lampade da 600?
Curiosità: a livello di corrente....con 4 lampade da 600 nn ti salta la luce?
Buon cultivo
aaaaaah ecco svelato l'arcano...bella i 5 kw!Ciao Mr Spliffy! Speriamo vada tutto nel verso giusto le premesse sono ottime!
Con 4 lampade è il primo giro in realtà... A livello di corrente ho un contratto da 5kw e con il setup attuale tra lampade e tutto il resto arriverò a consumarne poco più di 3kw quindi non dovrei avere grossi problemi!!
Buon cultivo anche a te!!