Spettacolo bro...come al solito il re della auto....inutile dire altro le foto parlano da sole...baci fratè....pace and love
ciao nabat...Ciao don che dire! Quando passo di quali sale sempre un invidia che non puoi capire! Piante come al solito molto belle, sono curioso quando si ingrosserà quella palla unica di fiori, nana ma di sostanza anche la moby che ha stretchato un po' più delle altre ma secondo me sembra promettere bene! Un anticipazione sulle femm che seminerai più avanti, già deciso le genetiche? Un salutone
che dire don .... con ti balconcini caramellati complimenti come empre .... ciao ciao
p. .
olidarietà
Cazzo frà l ultima volta che sono passato di qui c erano solo delle lattughine e ora gia sono quasi pronte per essere rollate
Ma vedo che non hai perso tempo e gia ci sono le nuove nate sul balconcino,spero di non perdermi anche la crescita di queste qua...
Ps ma tu hai in programma di salire a bologna??[/quote
ola tab...
adezzo non sarebbe interezzante continuare il 3d con un altro cultivo af...continuo zolo con le poche rimazte e zarà più aggiornato da luglio con le femminilizate...non ho in programma di venire a bologna..ma...vedremo...nel cazo ti avvertirei...
ola tab...fratomo...
maszud bello...Ciao don! Stupende !! Sempre un bel da fare su quel balcone !! Bellissima quella colorata!! Curioso di vedere le future regolari!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
zempre gentile e affezionato (reciproco)....ti abbraccio ..
ola mazzud...
Ciao Don!questo 3d e' una miniera di info sulla coltivazione delle af balconing style e poi sei stato anche un ispirazione per la scelta del seme,sto provando per la prima volta le af con due automaria2 sempre balconing o terrazzing style che dire ti seguo e cerco di rubare piu' informazioni possibili e non solo sulle af ma anche sulle regolari piantate tardi tipo fine giugno o luglio perche era da un po' che ci pensavo,qualcuno mi aveva detto che non era possibile perche non sarebbero giunte a maturazione ma a quanto pare non ero folle a pensare di piantare regolari femm a luglio!
eilà novello...
troppo buono...zeminare a luglio mi diverte molto...riezco ad avere diverze varietà zenza la paura che diventino troppo grandi e quindi vizibili....la tranquillità prima di tutto ma anche la pozzibilità di fare zative...
ciao novello...prova...
anche l'ultima mix af è a testa in giù...
ho ricavato molte foglioline,come accade pesso con le af cauza la loro dizcendenza ruderaliz (la ruderaliz è molto foglioza con pochi fiori),molto rezinoze con cui fare un pò d'eztratto a freddo con alcool etilico 96°.....nel frattempo la white widow va avanti nella fioritura ...oggi ha avuto 2ml di alga biobloom plagron + 1 ml greenenation X 1 L di acqua....come anche le alad e la moby dick...
ww...
la moby...
le zalad...
e la autolavender che zto facendo maturare per bene.....ha avuto zolo una volta il fert....dato che ha molta terra (anche ze uzata ) a dizpozizione può andare anche zenza...
è tutto amici...grazie zempre a tutti per i pazzaggi e la zolidarietà...
ola...z