Incredibile come è cambiata velocemente la situazione.....
Voglio vedere tra un po cosa succede la dentro...
Io invece ti ho mai detto......Abysss c'hai le palle.....
Questo discorso va legato alla questione fertilizzanti:
una pianta che riesce a metabolizzare meno rischia + facilmente di andare in overfert quindi bisogna abbassare leggermente le dosi per esser certi di non avere problemi."
Un saluto a tutti
Questa tua ultima constatazione mi fa fare un passo avanti,ora ricollego molte cose riguardo all'owerfert delle af.Ricevendo una quantità di luce soddisfacente il loro metabolismo aumenta,mentre sara più lento dimiuendo la quantità di luce,per questo motivo coltivando con 180 w re ho avuto un leggero ower superando i 3 ml/lt di bloom....il discorso fila.Nozione da tenere sempre a mente per i cflliani...
AWESOME ABYSSS!!!!
sembrano pronte per lo show, complimenti per il bel lavoro!
senti ho visto che usi il test per ph, luce, umidita.....anche io uso questo tipo, per quanto riguarda la luce e l'umidita del terreno lavora bene, ma per quanto riguarda il ph a me segna sempre quel punto su 7 fisso, cioè la terra a il giusto ph perche lo misuro anche dall'acqua che esce dal vaso e mi da 6 + o - e le piante sembrano star bene senza nesssun segno di blocco ph o etc..., a te come funziona??? ti ha mai fatto diverse misurazioni??
grazie per il reply abysss!!!
l'importante è che il ph va bene, mi ero spaventato per niente..meglio cosi!!
ma io continuerei cosi con la 400 e le cfl, ma certo che la 600 con le 2 uvb dovrebbe incrementare di qualcosa il tuo peso finale, come la metti la metti è un successo!!!