Pesato il tutto: 367.7g
Poi i prox giorni farò qualche macro dei fiori.
Buona giornata.
Ciao caro Abysss, eccomi tornato dalle "fatiche" pugliesi e che vedo?? che il tuo ciclo è giunto al termine alla perfezione, davvero complimenti, anche meglio del ciclo passato (impresa impossibile)!! Sei indubbiamente il grower dal quale posso trarre maggiori insegnamenti.
Nonostante l'assenza forzata ho buttato in guerrilla 2 bagseeds rivelatesi ragazze e cresciute abbastanza vigorose nonostante la solitudine.
Ora che sono più presente ho preso il bloombastic (flacone da 100ml) e vorrei aiutarle a gonfiarle a più non posso gli attributi femminili; sulla confezione riguardo al dosaggio è riportato un generico "da usare nelle ultime 4/6 settimane prima del taglio in dosi crescenti da 0,5 a 1ml/lt"... fin quì tutto chiaro, ma volevo sapere con che frequenza lo hai somministrato.. non so se darlo 1 volta a settimana per quelle 6 settimane, innaffiando le restanti volte solo con fert. da fio o solo acqua oppure se somministrarlo a tutte le irrigazioni con fert sempre di quelle ultime 6 settimane... non so se sono stato chiaro! In ogni caso ti auguro una piacevole estate in compagnia di turgide cimotte!