M
Manujito
Hahahahahahaahah M-I-T-I-C-O risposta migliore non esisteva!!!!
Impegno, dedizione, costanza e fenotipi da paura.
Hahahahahahaahah M-I-T-I-C-O risposta migliore non esisteva!!!!
Ah dimenticavo, 2 bimbe hanno le foglie mooolto lunghe e sottili, le altre 3 moooolto grosse...
Io fumo BL proprio grazie ar tuo ciclo abyss grazie
Mi inviti a rileggere il posto o cosa?
No,affatto.Ti invitavo solo a riflettere sul fatto che,credo,sia "universalmente" risaputo (tra i growers ovviamente) che l'unico modo per far strechare una piantina di canapa nei primi 10 giorni di vita sia quello di dargli meno luce...Così te la ritrovi più alta e con gli internodi più lontani...Questo con le AF in particolare si traduce alla fine in una pianta più piccola e rada.
Al contrario se la abbuffi di luce , la tieni larga,cespugliosa e con gli internodi vicini,quando poi inizia a strechare davvero ti diventa un cespuglio.
Con le AF + hps, MAI tenere il riflettore a + di 35/40 cm dall'apice delle piante (ovviamente previo cooltube e temperature permettendo)..Certo è un pò una rottura dover stare a tirar su il riflettore praticamente tutti i giorni nella fase di massimo sviluppo ma alla fine ne vale la pena.
A tutti quelli che si cimentano nella coltivazione di strains auto sotto hps consiglio sinceramente,se se ne hanno le possibilità,di organizzare il proprio setup (tra immissione,estrazione e ricircolo interno) tenendo presente quanto detto sopra.
Chiaramente in fioritura avanzata è bene avvicinarlo ulteriormente.
Personalmente mi son spinto fin verso i 20/22 cm a fine fioritura.
Buono a sapersi...Chiaramente in fioritura avanzata è bene avvicinarlo ulteriormente.
Personalmente mi son spinto fin verso i 20/22 cm a fine fioritura.
Aggiornamento fine 20° giorno:
Le piante rispetto alle ultime foto postate sono state girate di 90° per favorire la penetrazione
bella......!! ma che intendi a 90 gradi hahahhaha ..ok che so un po stressate ...
ciao e cmq belle piante,
BELLE E GRASSE ABYSSS, MA COSA è SUCCESSO ALLE PUNTE DELLE FOGLIE DI OCEANIA?