What's new

Autofiorenti che non maturano neanche a calci

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ben ritrovati growers.
Vi dico un parere in base alla mia esperienza.
Raccogli,raccogli,raccogli.
Difficile raccogliere nei tempi che indicano le seedbank quando sei outdoor.
In linea di massima più ore di luce prendono e più ti avvicini ai tempi indicati.
A me sembra che per le af vada meglio una vegetativa fatta tra marzo e aprile, quando ancora circola molta luce bianca\blu, le ore di luce sono ancoera poche ed allungheranno la vita della pianta, ma vivranno una vegetativa nel giusto spettro di luce e certamente daranno maggiore resa,, le af che mi sono nate invece nei mesi più caldi hanno sempre avuto una vegetativa breve, foglie piccole e conseguente bassa resa, a prescindere dalla varietà.
Comunque...quando raccogliere, oltre a tutti gli aspetti conosciuti, pistilli,tricomi ecc...che a volte mi hanno ingannato, ho imparato che quasi sempre una resina buona,pronta all'uso è molto più persistente sulle dita.
Mi spiego meglio...se premi una cima con le dita e la resina è ancora "acerba" , l'appicicaticcio alle dita va via dopo pochi secondi...se invece vi è una resina pronta, l'appicicaticcio resta sulle dita per diversi secondi, anche minuti e quarti d'ora, più resta e più la resina è matura, oltre alla persistenza ravviserete un appicicaticcio molto simile all'attack, che renderà più difficile staccare le dita tra loro.
Provate a farlo durante i diversi stadi di flo e capirete...
Saluti e ben ritrovati...sociiii
tanto di cappello su tutto ma sopratutto sulla considerazione del colore della luce ...e quindi della stagione...
e' un discorso che mi sta girando nel cervello da un po solleticato da un blog in cui si parla appunto dei momenti migliori ( sia in out ma anche in indoor) per mettere giu i fagioli...e appunto spiegava che soprattutto per le auto per tutti i motivi che hai elencato il momento migliore e' la primavera.....il bello e' che lo e' anche in indoor....temp? umidità? pero sta di fatto che si ... dopo maggio fare una auto dentro o fuori le rese ma anche il resto cambia dal giorno alla notte!
 
Top