What's new

Autofiorenti che non maturano neanche a calci

filo d'erba

Well-known member
Cari growers i pochi che mi seguono sapranno delle mie peripezie, bene oggi calendario alla mano ho visto la data in cui è nato quello che doveva essere il primo ciclo di autofiorenti e bene è stato piantato il 5/4 e oggi al 4/7 ( 14 settimane dal seme) la situazione maturazione non è buona le piante non danno segni di maturazione per niente ecco come era la situazione tricomi qualche giorno fa, e sweet seeds la da pronta in 8 settimane dal seme🤔🤣🙃
PS sono autofiorenti al 100% perché oltre questo non hanno mostrato niente altro di anomalo tranne il raccolto che come quantità rapportato a quel che si sente in giro sarà da cani
 

Attachments

  • 20230629_152851.jpg
    20230629_152851.jpg
    1.5 MB · Views: 147
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
da cosa decidi se e’ cotta o no?
ziocaro...se aspetti ancora un po invece di erba ti fumi valium..... a me pare di vedere una valanga di tracomi ambrati....riconntrolla se e’ chi taglia altrimenti ogni spino e’ un coma :whistling:
 

filo d'erba

Well-known member
da cosa decidi se e’ cotta o no?
ziocaro...se aspetti ancora un po invece di erba ti fumi valium..... a me pare di vedere una valanga di tracomi ambrati....riconntrolla se e’ chi taglia altrimenti ogni spino e’ un coma :whistling:
La mia inesperienza nel guardare i tricomi mi faceva credere che erano ancora bianco latte se non ancora trasparenti.... strike per filo d' erba
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
oh santa pazienza...si la ho ma salcazzo dove...ma comunque li vedi anche se non vuoi ... alcuni saranno color latte con acqua pochi rasparenti e poi ne vedrai alcuni che da lattiginosi cominciano a fare la capocchia piu scusa
 

filo d'erba

Well-known member
oh santa pazienza...si la ho ma salcazzo dove...ma comunque li vedi anche se non vuoi ... alcuni saranno color latte con acqua pochi rasparenti e poi ne vedrai alcuni che da lattiginosi cominciano a fare la capocchia piu scusa
Io ambra non ne vedo ma non vorrei sbagliarmi, in ogni caso si può raccogliere? A me sembrava presto anche di peli ne hanno pochi arancioni la maggioranza è ancora bianca
Edit giustamente i pistilli non sono un metodo affidabile ma credo che comunque un minimo qualcosa diranno
 
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
Non di vede… no i pistilli no
Se non si vede credo che devo cambiare strumento con cui faccio le foto....
Adesso ho finito di controllare le sweet skunk con il microscopio che nel frattempo ho ritrovato e credo che possa iniziare a dare solo acqua cosa che per fortuna saranno già almeno 3 giorni che facevo perché gli davo i concimi una volta ogni 4 giorni solo non sono per niente soddisfatto dalla terra della plagron, la pianta cresciuta in terra biobizz è un mostro a confronto se vuoi can't passa nell mio thread a bacchettarmi un po' che di sicuro non mi fa male, almeno sulle nuove nate e sulla mandarine sarei entusiasta della tua benedizione😊
 
Last edited:
S20230705_0030.jpg

FAtta oggi la foto germinata il 24 aprile... credo manchi anxcora unpo... cmq ti capisco fratello pure io con questa storia dei tricomi ci capisco poco XD
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao, qualcuno c’e... in effetti lacrima foto sembravo molto piu avanti.. beh a adesso dipende co come ti piace la Fattanza.... se vai avanti diventa da divano...se ti fermi prima e’ un po piu “sveglia"
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Se non si vede credo che devo cambiare strumento con cui faccio le foto....
Adesso ho finito di controllare le sweet skunk con il microscopio che nel frattempo ho ritrovato e credo che possa iniziare a dare solo acqua cosa che per fortuna saranno già almeno 3 giorni che facevo perché gli davo i concimi una volta ogni 4 giorni solo non sono per niente soddisfatto dalla terra della plagron, la pianta cresciuta in terra biobizz è un mostro a confronto se vuoi can't passa nell mio thread a bacchettarmi un po' che di sicuro non mi fa male, almeno sulle nuove nate e sulla mandarine sarei entusiasta della tua benedizione😊
secondo me la terra c’entra fin la.... quando faccio terra uso terriccio universale e poche rogne.... il fatto che le auto restino nane, secondo alcuni( molti) dipende dalle temp esterne... secondo questi , la pianta con tanto caldo “ capisce “ che ha poco tempo e fiorisce dopo poco quando e’ ancora piccola.... con T piu basse fiorisce un po dopo , ma quanto basta per farti raccogliere qualche gr in +
 
secondo me la terra c’entra fin la.... quando faccio terra uso terriccio universale e poche rogne.... il fatto che le auto restino nane, secondo alcuni( molti) dipende dalle temp esterne... secondo questi , la pianta con tanto caldo “ capisce “ che ha poco tempo e fiorisce dopo poco quando e’ ancora piccola.... con T piu basse fiorisce un po dopo , ma quanto basta per farti raccogliere qualche gr in +
BHa per la mia personalissima esperienza con le autofiorenti, non è vero per niente. Ho piantato 9 piantine di cui 2 mangiate dal cane e 1 piantata quasi un mese dopo. Ebbene quella piantata un mese dopo ,si è evitata tutto quel grigio di maggio e metà giugno, è il doppio delle altre in termini di altezza, numero internodi e ''fogliosità''. BHOOOOOOOOOOOOOO
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
beh..non lo dico mica io... lo dice chi fa auto( produzione di semi), nei consigli dice questo , ed in effetti specialmente con gli strain xxl se vuoi vedere veramente la xxl. devi farla vegetare tra aprile e maggio per avere i risultati che pi t mostrano nelle foto ..
guarda sto facendo un tester vedere se questa cosa vale per tutte le auto pure solo per lei giant.
ho un seme di urple punk di fastbud che la volta scorsa pur essendo ultrasaporita mi aveva fatto pochino..troppo pochino... si era fatta giugno luglio e agosto.....pensando che....
ho gia fatto due cicli e ne ho uno in corso di auto giant e a parte che sono automatiche solo per quello che riguarda la non fotoperiodicita, ma tutto il resto e identico ad una femm; infatti puo stressarle quanto cazzo vuoi ma non vavnno in flo da stress.. le ho cromate cimate, solo il calci in culo non gli ho dato, ma ha fiorito ( e che fioritura) solo quando ha deciso le...dicamo che alla fine....non sono male , pero 90 gg da seme..siamo vicini alle express o anche ad una femm 12/12 da seme,,,ma pero ora questo aspetto diciamo che mi interessa relativamente quello che pero ora ho notato con le blackout ( zamnesia)e anche nella altre che sto facendo e0 cha hanno unprofumo da paura che si portano dietro parecchio anche in fumata...tieni conto che la blackout e fatta in collaborazione tra amnesia e fastbud che come profumi e’ una garanzia...in po meno come dimesini delle sue paniate, anche se pro fanno vedere certe foto.....:eek: e nonsenso siano tutte farlocche, evidentemente qualcosa di diverso fanno...
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
. Ebbene quella piantata un mese dopo ,si è evitata tutto quel grigio di maggio e metà giugno, è il doppio delle altre in termini di altezza, numero internodi e ''fogliosità''. BHOOOOOOOOOOOOOO
ormoni?????
 

filo d'erba

Well-known member
secondo me la terra c’entra fin la.... quando faccio terra uso terriccio universale e poche rogne.... il fatto che le auto restino nane, secondo alcuni( molti) dipende dalle temp esterne... secondo questi , la pianta con tanto caldo “ capisce “ che ha poco tempo e fiorisce dopo poco quando e’ ancora piccola.... con T piu basse fiorisce un po dopo , ma quanto basta per farti raccogliere qualche gr in +
Queste piante hanno vegetato con il fresco di aprile e il tiepido sole di maggio e ti dirò dipiù mi sono accorto che era iniziata la fioritura prima alla pianta che sta producendo di più
 

filo d'erba

Well-known member
Queste piante hanno vegetato con il fresco di aprile e il tiepido sole di maggio e ti dirò dipiù mi sono accorto che era iniziata la fioritura prima alla pianta che sta producendo di più
Allora a seguito di ricerche su seedfinder e ho scoperto che la sweet skunk ha due fenotipi entrambi indica, uno alto e lento a fiorire (s. Sk.2 e 3 ) e uno basso e veloce (s sk 1) quindi tutti i nodi vengono al pettine credo che raccoglierò per la seconda metà di luglio
 
Top