What's new

Autofiorenti che non maturano neanche a calci

Bha a me sembra assurdo veramente a casaccio .... Io con royal seed, in teoria, 2 piante ci dovevano mettere la metà del tempo sto alla 12esima giornata. Comunque leggendo in giro mi sembra di aver capito che all inizio veramente ci mettevano 2 mesi però poi per migliorare resa ecc ecc hanno dovuto allungare i tempi. Bhooooo
 

filo d'erba

Well-known member
Ragazzi direi che finalmente ci siamo quasi, settimana prossima si procede al taglio della lattuga?
 

Attachments

  • 20230713_145550.jpg
    20230713_145550.jpg
    1.2 MB · Views: 57
  • 20230713_145552.jpg
    20230713_145552.jpg
    1.4 MB · Views: 56

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Allora a seguito di ricerche su seedfinder e ho scoperto che la sweet skunk ha due fenotipi entrambi indica, uno alto e lento a fiorire (s. Sk.2 e 3 ) e uno basso e veloce (s sk 1) quindi tutti i nodi vengono al pettine credo che raccoglierò per la seconda metà di luglio
Come ti ha detto Can’t a inizio post avresti potuto già tagliare. Nella prima foto che hai postato si vedono molti Tricomi ambrati.
Comunque son gusti. Però non farli maturare troppo!
 
ormoni?????
Sole porca miseria.... Lumen ecc ecc cmq can t find me way ha la sua esperienza quindi vedremo... Queste autofiorenti si sono comportate stranamente le critical che erano le più belle in vegetativa e il primo mese di flow alla fine hanno fatto meno di tutte bhooooooo p.s. il porca miseria è più per me che ho scritto un sermone prima e neanche sono riuscito a farmi capire 🤣
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Vedi…. Tu non sei uguale e me o a tuo fratello… e nemmeno uguale a…. Pinco… tu mangi 3 etti di pasta e sei magro io mangio 80 gr di Pasta e son chiatto comm nu puorc…
Ogni strain ha le sue esigenze… fare un multi strain buon dire prepararsi a fare alimentazioni diverse a seconda dello strain… evidentemente la tua critical in flo avrebbe voluto “ di più”… o magari di meno… di certo tu avrai fatto il tuo bel bottigliozzo uguale per tutte….
 

filo d'erba

Well-known member
Ecco le bimbe @can'tfindmyway il campesino aspetta il suo verdetto per raccogliere,mi sono tenuto un ultima canna della wappa per fare come i contadini che finivano di mangiare il grano vecchio solo quando arrivava quello nuovo per dare continuità ai raccolti
 

Attachments

  • 20230714_112311.jpg
    20230714_112311.jpg
    2.3 MB · Views: 76
  • 20230714_112418.jpg
    20230714_112418.jpg
    2.4 MB · Views: 74

filo d'erba

Well-known member
Ecco i tricomi all'apicale in ordine di sk 1 e sk 2
 

Attachments

  • 20230714_113150.jpg
    20230714_113150.jpg
    1.8 MB · Views: 57
  • 20230714_113205.jpg
    20230714_113205.jpg
    1.6 MB · Views: 58

can'tfindmyway

Too old Senior Member
hai fretta.... :Bolt: ci sei quasi.... ma non perdere la minestra per un acino di sale....continua con sola acqua magari ogni due -tre gg gli dai anche un cucchiaino di melassa.....le foglie sotto sei stanno ingiallendo... ok, dai un colpetto e falle cascare.....aspetta che anche le foglie in alti(quelle che escono dalla cima) comincino a dare segni di ingiallimento..... levale e aspetta qualche gg ancora... poi zac...a naso il tutto vale almeno una 10ina di gg... lo so ti frigge il culo... ma e’ proprio questo il momento in cui le mani devono stare ingessate.... alla fine sei ripagato....
 

filo d'erba

Well-known member
hai fretta.... :Bolt: ci sei quasi.... ma non perdere la minestra per un acino di sale....continua con sola acqua magari ogni due -tre gg gli dai anche un cucchiaino di melassa.....le foglie sotto sei stanno ingiallendo... ok, dai un colpetto e falle cascare.....aspetta che anche le foglie in alti(quelle che escono dalla cima) comincino a dare segni di ingiallimento..... levale e aspetta qualche gg ancora... poi zac...a naso il tutto vale almeno una 10ina di gg... lo so ti frigge il culo... ma e’ proprio questo il momento in cui le mani devono stare ingessate.... alla fine sei ripagato....
Ok ,invece della melassa posso dare plagrin algabloom?
 

filo d'erba

Well-known member
Credo che adesso siano almeno tutti a maturazione "bianco latte" io un po' di ambra la voglio però per tagliare, coltivando per problemi di insogna cerco l effetto knock out
 

Attachments

  • 20230717_122233.jpg
    20230717_122233.jpg
    1.5 MB · Views: 50
  • 20230717_121438.jpg
    20230717_121438.jpg
    1.8 MB · Views: 48
Vedi…. Tu non sei uguale e me o a tuo fratello… e nemmeno uguale a…. Pinco… tu mangi 3 etti di pasta e sei magro io mangio 80 gr di Pasta e son chiatto comm nu puorc…
Ogni strain ha le sue esigenze… fare un multi strain buon dire prepararsi a fare alimentazioni diverse a seconda dello strain… evidentemente la tua critical in flo avrebbe voluto “ di più”… o magari di meno… di certo tu avrai fatto il tuo bel bottigliozzo uguale per tutte….
MEA CULPA... è vero. Mo vediamo, intanto te con un post mi hai aperto un ''nuovo mondo''... :)
 

GreenArt

DoctorAuto
Non guardare i pistilli bianchi perché, soprattutto ad alte temperature o come dice Biosemiosi sotto una forte e stressante luce, continuerà a farne di nuovi anche a pianta matura
Guarda sempre i tricomi con un microscopio se puoi (costano pochissimo) sennò lo capisci da quando la pianta smetterà di bere
 

filo d'erba

Well-known member
a tuo gusto ma secondo me puoi tagliare, ti ha fatto dei Foxtails e di conseguenza i tricomi ma succede anche quando hanno tanta luce indoor e sembrano non maturare mai però sono pronte.
Lei è già 4 5 giorni che sta a testa in giù ora metto foto della sorellona
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Ben ritrovati growers.
Vi dico un parere in base alla mia esperienza.
Raccogli,raccogli,raccogli.
Difficile raccogliere nei tempi che indicano le seedbank quando sei outdoor.
In linea di massima più ore di luce prendono e più ti avvicini ai tempi indicati.
A me sembra che per le af vada meglio una vegetativa fatta tra marzo e aprile, quando ancora circola molta luce bianca\blu, le ore di luce sono ancoera poche ed allungheranno la vita della pianta, ma vivranno una vegetativa nel giusto spettro di luce e certamente daranno maggiore resa,, le af che mi sono nate invece nei mesi più caldi hanno sempre avuto una vegetativa breve, foglie piccole e conseguente bassa resa, a prescindere dalla varietà.
Comunque...quando raccogliere, oltre a tutti gli aspetti conosciuti, pistilli,tricomi ecc...che a volte mi hanno ingannato, ho imparato che quasi sempre una resina buona,pronta all'uso è molto più persistente sulle dita.
Mi spiego meglio...se premi una cima con le dita e la resina è ancora "acerba" , l'appicicaticcio alle dita va via dopo pochi secondi...se invece vi è una resina pronta, l'appicicaticcio resta sulle dita per diversi secondi, anche minuti e quarti d'ora, più resta e più la resina è matura, oltre alla persistenza ravviserete un appicicaticcio molto simile all'attack, che renderà più difficile staccare le dita tra loro.
Provate a farlo durante i diversi stadi di flo e capirete...
Saluti e ben ritrovati...sociiii
 

Latest posts

Latest posts

Top