gargamellaxxx
Member
che schifaio..
no, gliel'hanno chiuso le fo. su og, dove si facevano un sacco di pubblicità, c'è tutta una polemica in corso perchè non hanno avvisato nessuno che li avevano chiusi mentre avvisano di aver riaperto. su mrnice avevano postato che li avevano chiusi dopo che un sacco di utenti stranieri che acquistavano da vudu si sono trovati il sito chiuso. Ma non è la stessa indagine dei f...uti bolzanini. E' l'indagine relativa agli smart shop.
staremo a vedere...
Oh ma siete duri di comprendonio !!
Ma ci vuole tanto a leggere invece di fare un mare di illazzioni buttate lì a cazzo ??
A questo punto non so proprio più che pensare,io ho comprato sia da semitalia che da vudu,per non parlare dell'attrezzatura,che se contiamo anche quella...
Anche se questa brutta storia dovesse finire chi mi/ci garantisce che non arrivino nei prossimi anni,che si fà non si coltiva più ??
Sta storia mi sta veramente facendo diventare pazzo,non so come se ne esce...
Buona giornata.
salve ragazzi ho acquistato da c@mpodic@napa un paio d'anni fa con pagamento al contrassegno che dite posso stare tranquillo avete notizie riguardo questo negozio
caspita non so se sentirmi sollevato o piu paranoicizzato per quanti anni hanno l'obbligo di tenere le fatture e i dati quando si paga in contrassegno ne sai nulla e poi hai notizie di altre inchieste dopo il 2007
ma che cavolo nn si puo stare tranquilli che ti ritrovi gli sbirri alle calcagna e in un attimo ti ritrovi in tribunale