What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

attenzione: semitalia

Antifa

New member
scusa eh ma che ca**o cambia se ne prendi 1 10 20 o 100??

secondo me cambia. Se prendi un (anche 2-3-4) seme al massimo hai una (qualche) pianta e te la (le) fumi, se ne prendi una ventina hai una piantagione e quindi è facile che la vendi pure... Quindi mi sembra più facile che quello che ha venti piante venga beccato prima...e anche i provvedimenti cambiano. Se uno ha una piantina autofiorente alta 60 cm che fa 15-20 grammi non credo venga sbattuto dentro, soprattutto se non ha precedenti e altre cose per cui può essere incriminato. Ricordo che c'è l'indulto e le carceri sono stracolme. Se uno ha venti piante alte 2 metri la vedo un pò diversa...Poi ognuno fa i conti che vuole.

In ogni caso se vengono quando non hai più le piante e non hai niente di strano, non possono farti niente.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
secondo me cambia. Se prendi un (anche 2-3-4) seme al massimo hai una (qualche) pianta e te la (le) fumi, se ne prendi una ventina hai una piantagione e quindi è facile che la vendi pure... Quindi mi sembra più facile che quello che ha venti piante venga beccato prima...e anche i provvedimenti cambiano. Se uno ha una piantina autofiorente alta 60 cm che fa 15-20 grammi non credo venga sbattuto dentro, soprattutto se non ha precedenti e altre cose per cui può essere incriminato. Ricordo che c'è l'indulto e le carceri sono stracolme. Se uno ha venti piante alte 2 metri la vedo un pò diversa...Poi ognuno fa i conti che vuole.

In ogni caso se vengono quando non hai più le piante e non hai niente di strano, non possono farti niente.

ma tu ci sei o ci fai? a me dispiace dare sempre addosso agli stessi, ma non PUOI DIRE CERTE COSE ... sei assolutamente disinformato e non sai dove vivi.
ti cito un piccolo, recente esempio...

FONDI: ILLECITA COLTIVAZIONE DI MARIJUANA, UN ARRESTO
By: admin · 21 agosto 2010

Nell’ambito di specifica attività di Polizia Giudiziaria volta a reprimere lo smercio di sostanze stupefacenti sul territorio fondano, il personale del Commissariato di P.S. diretto dal V.Q.A. Massimo MAZIO, alle prime ore di questa mattina, avendo avuto notizia che presso l’abitazione di un cittadino di Fondi vi fosse una illecita coltivazione di marijuana, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria , nel corso di mirata perquisizione domiciliare, rinveniva nel giardino di proprietà, appositamente recintate e protette, due folte piante di marijuana di circa 1,50 mt di altezza, per circa 60cm. di circonferenza cadauna, pronte per essere usate e verosimilmente destinate allo spaccio al minuto.
Inoltre venivano rinvenute altre foglie già essiccate al sole e pronte all’uso per un peso complessivo di 40 gr. circa.

Le piante in argomento èrano particolarmente curate e custodite in maniera occultata nel giardino di proprietà, con apposita recinzione per evitare il contatto da animali e galline tenute nel cortile di pertinenza, in un ‘area inaccessibile a chiunque altro ma nella piena disponibilità del sospettato.

Alla luce di ciò, veniva tratto in arresto A. S. di anni 29 fondano, già noto alle Forze dell’ordine per specifici precedenti di polizia, (mi immagino.. l'avranno beccato con 3 canne in piazza, diventano COMUNQUE precedenti, sappilo...che davanti all’evidenza dei fatti ammetteva di far uso di sostanze stupefacenti aggiungendo laconicamente di coltivarla autonomamente e ne indicava anche il tipo:”WHITE WIDOW” di origine olandese.
Debitamente esaminate sul posto dal personale della Polizia Scientifica, dall’analisi attraverso narcotest, si è avuta conferma circa l’effettiva natura stupefacente del tipo MARIJUANA del materiale sottoposto a sequestro.

Una volta giunto in Commissariato, dopo gli accertamenti di rito, veniva avvisato il Magistrato di turno, dott.ssa Tortora che, confermando l’arresto, ne disponeva la traduzione direttamente alla Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’A.G.

fonte: http://www.h24notizie.com/news/?p=17156

che grosso spacciatore!!!!!! oddio, sarà mica nipote di escobar!!!!

Lo vuoi capire che se ne sbattono di quante piante hai?
lo vuoi capire che siamo in guerra ?
ti entra in testa che anche con due piantine, e due piante di 1 metro e mezzo sono piantine, ti sbattono dentro perchè erano "destinate sicuramente allo spaccio"?

vuoi altri esempi o te li cerchi da solo?

per citarti una testimonianza diretta di un utente di un altro forum, og... tanto perchè dici che "se non ti trovano niente...."

Ragazzi non ci voglio ancora credere, ho appena finito in caserma di firmare i verbali..stamattina alle 8 e 30 sn arrivati 5 carabinieri a casa, dicendo che eran stati mandati perche io avevo comprato dei semi da non mi han detto neanche quale sito, io gli ho risposto che non era illegale comprare semi di canapa e loro che sicuramente se non avevo fatto niente di illegale non sarebbero stati li etc, han fatto la perquisizone senza trovare niente ma mi han comunque lasciato l'imputazione con l'articolo 73 che non mi hanno neanche spiegato in cosa consiste stavan blaterando sulla cessione internazionale di semi etc..in più mia madre si è sentita male visto che soffre di cuore dopo che mi han detto che minimo 6 mesi me li sarei fatti..
Ho scoperto po iche eran stati mandati dalla procura di merano..quindi ho subito pensato a mariuana.it..

hai qualcos'altro da ribattere?

a me l'ingenuità e il continuare ad insistere con il pressapochismo e l'ingenuità mi fanno inbestialire....

si, sono saccente, provocatorio , cattivo cattivo e maleducato. e mastico caramelle in classe.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
signori ingenui e blateranti... la legge è questa.
leggetevela bene e poi sappiatemi dire quali scappatoie avet trovato, visto che siete tutti grandi avvocati e convinti che "con una piantina ti danno uno scappellotto e via."

Articolo 73
(Legge 26 giugno 1990, n. 162, art. 14, comma 1)



Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope ((

1. Chiunque, senza l'autorizzazione di cui all'articolo 17, coltiva, produce, fabbrica, estrae, raffina, vende, offre o mette in vendita, cede, distribuisce, commercia, trasporta, procura ad altri, invia, passa o spedisce in transito, consegna per qualunque scopo sostanze stupefacenti o psicotrope di cui alla tabella I prevista dall'articolo 14, e' punito con la reclusione da sei a venti anni e con la multa da euro 26.000 a euro 260.000.

1-bis. Con le medesime pene di cui al comma 1 e' punito chiunque, senza l'autorizzazione di cui all'articolo 17, importa, esporta, acquista, riceve a qualsiasi titolo o comunque illecitamente detiene:

a) sostanze stupefacenti o psicotrope che per quantita', in particolare se superiore ai limiti massimi indicati con decreto del Ministro della salute emanato di concerto con il Ministro della giustizia sentita la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento nazionale per le politiche antidroga-, ovvero per modalita' di presentazione, avuto riguardo al peso lordo complessivo o al confezionamento frazionato, ovvero per altre circostanze dell'azione, appaiono destinate ad un uso non esclusivamente personale;

b) medicinali contenenti sostanze stupefacenti o psicotrope elencate nella tabella II, sezione A, che eccedono il quantitativo prescritto. In questa ultima ipotesi, le pene suddette sono diminuite da un terzo alla meta' )).

2. Chiunque, essendo munito dell'autorizzazione di cui all'articolo 17, illecitamente cede, mette o procura che altri metta in commercio le sostanze o le preparazioni indicate nelle tabelle (( I e II di cui all'articolo 14 )), e' punito con la reclusione da sei a ventidue anni e con la multa da (( euro 26.000 a euro 300.000 )).

(( 2-bis. Le pene di cui al comma 2 si applicano anche nel caso di illecita produzione o commercializzazione delle sostanze chimiche di base e dei precursori di cui alle categorie 1, 2 e 3 dell'allegato I al presente testo unico, utilizzabili nella produzione clandestina delle sostanze stupefacenti o psicotrope previste nelle tabelle di cui all'articolo 14.

3. Le stesse pene si applicano a chiunque coltiva, produce o fabbrica sostanze stupefacenti o psicotrope diverse da quelle stabilite nel decreto di autorizzazione.

4. Quando le condotte di cui al comma 1 riguardano i medicinali ricompresi nella tabella II, sezioni A, B e C, di cui all'articolo 14 e non ricorrono le condizioni di cui all'articolo 17, si applicano le pene ivi stabilite, diminuite da un terzo alla meta'.

5. Quando, per i mezzi, per la modalita' o le circostanze dell'azione ovvero per la qualita' e quantita' delle sostanze, i fatti previsti dal presente articolo sono di lieve entita', si applicano le pene della reclusione da uno a sei a anni e della multa da euro 3.000 a euro 26.000.

5-bis. Nell'ipotesi di cui al comma 5, limitatamente ai reati di cui al presente articolo commessi da persona tossicodipendente o da assuntore di sostanze stupefacenti o psicotrope, il giudice, con la sentenza di condanna o di applicazione della pena su richiesta delle parti a norma dell'articolo 444 del codice di procedura penale, su richiesta dell'imputato e sentito il pubblico ministero, qualora non debba concedersi il beneficio della sospensione condizionale della pena, puo' applicare, anziche' le pene detentive e pecuniarie, quella del lavoro di pubblica utilita' di cui all'articolo 54 del decreto legislativo 28 agosto 2000, n. 274, secondo le modalita' ivi previste. Con la sentenza il giudice incarica l'Ufficio locale di esecuzione penale esterna di verificare l'effettivo svolgimento del lavoro di pubblica utilita'. L'Ufficio riferisce periodicamente al giudice. In deroga a quanto disposto dall'articolo 54 del decreto legislativo 28 agosto 2000, n. 274, il lavoro di pubblica utilita' ha una durata corrispondente a quella della sanzione detentiva irrogata.

Esso puo' essere disposto anche nelle strutture private autorizzate ai sensi dell'articolo 116, previo consenso delle stesse. In caso di violazione degli obblighi connessi allo svolgimento del lavoro di pubblica utilita', in deroga a quanto previsto dall'articolo 54 del decreto legislativo 28 agosto 2000, n. 274, su richiesta del Pubblico ministero o d'ufficio, il giudice che procede, o quello dell'esecuzione, con le formalita' di cui all'articolo 666 del codice di procedura penale, tenuto conto dell'entita' dei motivi e delle circostanze della violazione, dispone la revoca della pena con conseguente ripristino di quella sostituita. Avverso tale provvedimento di revoca e' ammesso ricorso per Cassazione, che non ha effetto sospensivo. Il lavoro di pubblica utilita' puo' sostituire la pena per non piu' di due volte )).

6. Se il fatto e' commesso da tre o piu' persone in concorso tra loro, la pena e' aumentata.

7. Le pene previste dai commi da 1 a 6 sono diminuite dalla meta' a due terzi per chi si adopera per evitare che l'attivita' delittuosa sia portata a conseguenze ulteriori, anche aiutando concretamente l'autorita' di polizia o l'autorita' giudiziaria nella sottrazione di risorse rilevanti per la commissione dei delitti.
 

bibo

Active member
Veteran
@bibo tutta questa storia mi ha fatto rabbrividire vogliono incentrare tutto il controllo sul web sotto attente analisi (il marketing il tipo di persone che attirano e acquistano, le modalità di spedizione ecc ecc.) questo è veramente il problema la storia sembra che nn voglia proprio cambiare. mamma mia

Ho voluto mettere sto' stralcio x diritto di informazione su cio' che lo stato FA'e SA'!!Cosi' tutti Noi sappiamo cosa fare........
Scrivono che devono ancora studiare come fare ma gia' piu' di un sito come visto e' stato chiuso e sicuramente ne chiuderanno altri.
Da rabbrividire e' il fatto che oltre allo stato italiano qui si parla di forze congiunte a livello europeo x contrastare l'acquisto di 2 semi per farsi delle piante ornamentali!!
Se il web ti dava quel minimo di liberta' nell'acquisto di qualsivoglia cosa adesso anche qua e' dittatura allo stato puro,e possiamo star qua a scrivere milioni di parole,ma che schifo,ma che merda etc etc e nn servira' a un cazzo,a meno che non si inizi a fare informazione vera e seria sui benefici della cannabis in quanto terapeutica:nel caso di malati di cancro,Parkinson e in tutti i campi riconosciuti dalla medicina ufficiale ....poi si vedra'
:wave:
 

Antifa

New member
ma tu ci sei o ci fai? a me dispiace dare sempre addosso agli stessi, ma non PUOI DIRE CERTE COSE ... sei assolutamente disinformato e non sai dove vivi.
ti cito un piccolo, recente esempio...

FONDI: ILLECITA COLTIVAZIONE DI MARIJUANA, UN ARRESTO
By: admin · 21 agosto 2010

Nell’ambito di specifica attività di Polizia Giudiziaria volta a reprimere lo smercio di sostanze stupefacenti sul territorio fondano, il personale del Commissariato di P.S. diretto dal V.Q.A. Massimo MAZIO, alle prime ore di questa mattina, avendo avuto notizia che presso l’abitazione di un cittadino di Fondi vi fosse una illecita coltivazione di marijuana, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria , nel corso di mirata perquisizione domiciliare, rinveniva nel giardino di proprietà, appositamente recintate e protette, due folte piante di marijuana di circa 1,50 mt di altezza, per circa 60cm. di circonferenza cadauna, pronte per essere usate e verosimilmente destinate allo spaccio al minuto.
Inoltre venivano rinvenute altre foglie già essiccate al sole e pronte all’uso per un peso complessivo di 40 gr. circa.

Le piante in argomento èrano particolarmente curate e custodite in maniera occultata nel giardino di proprietà, con apposita recinzione per evitare il contatto da animali e galline tenute nel cortile di pertinenza, in un ‘area inaccessibile a chiunque altro ma nella piena disponibilità del sospettato.

Alla luce di ciò, veniva tratto in arresto A. S. di anni 29 fondano, già noto alle Forze dell’ordine per specifici precedenti di polizia, (mi immagino.. l'avranno beccato con 3 canne in piazza, diventano COMUNQUE precedenti, sappilo...che davanti all’evidenza dei fatti ammetteva di far uso di sostanze stupefacenti aggiungendo laconicamente di coltivarla autonomamente e ne indicava anche il tipo:”WHITE WIDOW” di origine olandese.
Debitamente esaminate sul posto dal personale della Polizia Scientifica, dall’analisi attraverso narcotest, si è avuta conferma circa l’effettiva natura stupefacente del tipo MARIJUANA del materiale sottoposto a sequestro.

Una volta giunto in Commissariato, dopo gli accertamenti di rito, veniva avvisato il Magistrato di turno, dott.ssa Tortora che, confermando l’arresto, ne disponeva la traduzione direttamente alla Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’A.G.

fonte: http://www.h24notizie.com/news/?p=17156

che grosso spacciatore!!!!!! oddio, sarà mica nipote di escobar!!!!

Lo vuoi capire che se ne sbattono di quante piante hai?
lo vuoi capire che siamo in guerra ?
ti entra in testa che anche con due piantine, e due piante di 1 metro e mezzo sono piantine, ti sbattono dentro perchè erano "destinate sicuramente allo spaccio"?

vuoi altri esempi o te li cerchi da solo?

per citarti una testimonianza diretta di un utente di un altro forum, og... tanto perchè dici che "se non ti trovano niente...."

Ragazzi non ci voglio ancora credere, ho appena finito in caserma di firmare i verbali..stamattina alle 8 e 30 sn arrivati 5 carabinieri a casa, dicendo che eran stati mandati perche io avevo comprato dei semi da non mi han detto neanche quale sito, io gli ho risposto che non era illegale comprare semi di canapa e loro che sicuramente se non avevo fatto niente di illegale non sarebbero stati li etc, han fatto la perquisizone senza trovare niente ma mi han comunque lasciato l'imputazione con l'articolo 73 che non mi hanno neanche spiegato in cosa consiste stavan blaterando sulla cessione internazionale di semi etc..in più mia madre si è sentita male visto che soffre di cuore dopo che mi han detto che minimo 6 mesi me li sarei fatti..
Ho scoperto po iche eran stati mandati dalla procura di merano..quindi ho subito pensato a mariuana.it..

hai qualcos'altro da ribattere?

a me l'ingenuità e il continuare ad insistere con il pressapochismo e l'ingenuità mi fanno inbestialire....

si, sono saccente, provocatorio , cattivo cattivo e maleducato. e mastico caramelle in classe.

Ben per te.

comunque, per quanto mi riguarda: livello di thc presente nel corpo: meno di zero = NON FUMO. precedenti: meno di zero (neanche mai rubato una caramella ad un bambino). piante: una che diventa al massimo 50 centimetri e farà 15g. E ho ordinato in un sito che è anche negozio di vestiti e semenze biologiche normalissime...

di sicuro valgo meno di quel tizio. A cui mando la mia solidarietà, ovviamente.

Che siamo in guerra è ovvio, è da una vita che sono in guerra, e non ho mai coltivato, se non pomodori, peperoni e melanzane. Per quanto mi riguarda, questo potrebbe anche essere messo tra gli ultimi problemi della lista delle cose da cambiare, serve un cambiamento drastico. Per questo, secondo me, bisognerebbe essere tutti uniti, invece di darsi contro. Ma da quanto si può notare, è impossibile.

Se non hai nulla in casa, non ti possono far niente. Questo è poco ma sicuro. Alla fine, secondo me, il ragazzo dell'ultima testimonianza non si è fatto la prigione. Non ci sono prove che abbia piantato i semi. E poi se passa del tempo non è che possono piombare a casa ed arrestarti, magari perquisiscono e basta.
Per sua mamma mi spiace. Ci vorrebbe giustizia.

Poi vabbè, questo è quanto so io: niente prove, niente incriminazione


Vi chiedo una cosa che non ho ancora capito: ma il famoso tizio di semitalia/semini ecc. ha fatto qualcosa per essere stato "arrestato" per incitamento all'uso/coltivazione di droghe o quella cosa lì insomma...? cioè, una volta che un negozio ti manda in allegato un volantino con la legge italiana in merito alla coltivazione e nel sito chiarisce che sono legali solo i semi, è a posto, se vende solo cose legali. Avrà fatto qualcosa di sbagliato sto tizio o uno di quei siti insomma, per farsi beccare e far chiudere tutto e far indagare una botta di gente. Questa è la mia perplessità. Se no non poteva succedere tutto sto macello.
 

taffy86

Active member
signori ingenui e blateranti... la legge è questa.
leggetevela bene e poi sappiatemi dire quali scappatoie avet trovato, visto che siete tutti grandi avvocati e convinti che "con una piantina ti danno uno scappellotto e via."

Articolo 73
(Legge 26 giugno 1990, n. 162, art. 14, comma 1)



Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope ((

1. Chiunque, senza l'autorizzazione di cui all'articolo 17, coltiva, produce, fabbrica, estrae, raffina, vende, offre o mette in vendita, cede, distribuisce, commercia, trasporta, procura ad altri, invia, passa o spedisce in transito, consegna per qualunque scopo sostanze stupefacenti o psicotrope di cui alla tabella I prevista dall'articolo 14, e' punito con la reclusione da sei a venti anni e con la multa da euro 26.000 a euro 260.000.

1-bis. Con le medesime pene di cui al comma 1 e' punito chiunque, senza l'autorizzazione di cui all'articolo 17, importa, esporta, acquista, riceve a qualsiasi titolo o comunque illecitamente detiene:

a) sostanze stupefacenti o psicotrope che per quantita', in particolare se superiore ai limiti massimi indicati con decreto del Ministro della salute emanato di concerto con il Ministro della giustizia sentita la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento nazionale per le politiche antidroga-, ovvero per modalita' di presentazione, avuto riguardo al peso lordo complessivo o al confezionamento frazionato, ovvero per altre circostanze dell'azione, appaiono destinate ad un uso non esclusivamente personale;

b) medicinali contenenti sostanze stupefacenti o psicotrope elencate nella tabella II, sezione A, che eccedono il quantitativo prescritto. In questa ultima ipotesi, le pene suddette sono diminuite da un terzo alla meta' )).

2. Chiunque, essendo munito dell'autorizzazione di cui all'articolo 17, illecitamente cede, mette o procura che altri metta in commercio le sostanze o le preparazioni indicate nelle tabelle (( I e II di cui all'articolo 14 )), e' punito con la reclusione da sei a ventidue anni e con la multa da (( euro 26.000 a euro 300.000 )).

(( 2-bis. Le pene di cui al comma 2 si applicano anche nel caso di illecita produzione o commercializzazione delle sostanze chimiche di base e dei precursori di cui alle categorie 1, 2 e 3 dell'allegato I al presente testo unico, utilizzabili nella produzione clandestina delle sostanze stupefacenti o psicotrope previste nelle tabelle di cui all'articolo 14.

3. Le stesse pene si applicano a chiunque coltiva, produce o fabbrica sostanze stupefacenti o psicotrope diverse da quelle stabilite nel decreto di autorizzazione.

4. Quando le condotte di cui al comma 1 riguardano i medicinali ricompresi nella tabella II, sezioni A, B e C, di cui all'articolo 14 e non ricorrono le condizioni di cui all'articolo 17, si applicano le pene ivi stabilite, diminuite da un terzo alla meta'.

5. Quando, per i mezzi, per la modalita' o le circostanze dell'azione ovvero per la qualita' e quantita' delle sostanze, i fatti previsti dal presente articolo sono di lieve entita', si applicano le pene della reclusione da uno a sei a anni e della multa da euro 3.000 a euro 26.000.

5-bis. Nell'ipotesi di cui al comma 5, limitatamente ai reati di cui al presente articolo commessi da persona tossicodipendente o da assuntore di sostanze stupefacenti o psicotrope, il giudice, con la sentenza di condanna o di applicazione della pena su richiesta delle parti a norma dell'articolo 444 del codice di procedura penale, su richiesta dell'imputato e sentito il pubblico ministero, qualora non debba concedersi il beneficio della sospensione condizionale della pena, puo' applicare, anziche' le pene detentive e pecuniarie, quella del lavoro di pubblica utilita' di cui all'articolo 54 del decreto legislativo 28 agosto 2000, n. 274, secondo le modalita' ivi previste. Con la sentenza il giudice incarica l'Ufficio locale di esecuzione penale esterna di verificare l'effettivo svolgimento del lavoro di pubblica utilita'. L'Ufficio riferisce periodicamente al giudice. In deroga a quanto disposto dall'articolo 54 del decreto legislativo 28 agosto 2000, n. 274, il lavoro di pubblica utilita' ha una durata corrispondente a quella della sanzione detentiva irrogata.

Esso puo' essere disposto anche nelle strutture private autorizzate ai sensi dell'articolo 116, previo consenso delle stesse. In caso di violazione degli obblighi connessi allo svolgimento del lavoro di pubblica utilita', in deroga a quanto previsto dall'articolo 54 del decreto legislativo 28 agosto 2000, n. 274, su richiesta del Pubblico ministero o d'ufficio, il giudice che procede, o quello dell'esecuzione, con le formalita' di cui all'articolo 666 del codice di procedura penale, tenuto conto dell'entita' dei motivi e delle circostanze della violazione, dispone la revoca della pena con conseguente ripristino di quella sostituita. Avverso tale provvedimento di revoca e' ammesso ricorso per Cassazione, che non ha effetto sospensivo. Il lavoro di pubblica utilita' puo' sostituire la pena per non piu' di due volte )).

6. Se il fatto e' commesso da tre o piu' persone in concorso tra loro, la pena e' aumentata.

7. Le pene previste dai commi da 1 a 6 sono diminuite dalla meta' a due terzi per chi si adopera per evitare che l'attivita' delittuosa sia portata a conseguenze ulteriori, anche aiutando concretamente l'autorita' di polizia o l'autorita' giudiziaria nella sottrazione di risorse rilevanti per la commissione dei delitti.

Perchè devi farmi prendere male? :cry:

Il vero problema comunque secondo me resta l'applicazione della legge perchè se hai i soldi per arrivare in cassazione e dimostrare che è per uso personale (se realmente lo è e ho letto più di un articolo di gente che ce l'ha fatta vedi il pastore che portava le mucche in alpeggio con mezz'etto di erba ed è stato assolto perchè dividendo la quantità totale per i giorni di alpeggio rientrava nella dose giornaliera personale IN CASSAZIONE PER FARE 500:120!) ti salvi, se invece non hai l'avvocato con i controcazzi perchè non puoi permetterti di mantenerlo per tre anni ti fai i tuoi anni sperando di beccarti la condizionale per essere incensurato (sempre se hai preservato la tua verginità). Ad ogni modo per la coltivazione è GAME OVER.

Io sto sperando di non trovarmi quelli di Merano sotto casa, ho acquistato in totale 25 semi da semitalia in tre occasioni: la prime due nel 2002 con 20 semi in totale, la terza nel 2009 5 semi.
Intanto la pianta resta in out e l'impianto smontato, poi si vedrà.

Spero che le proteste che si stanno moltiplicando a macchia d'olio (vedi l'altro giorno a Como con Dell'Utri) tengano impegnate altrove le forze del disordine anche perchè se cagano il cazzo a noi non ci aiuta nessuno, se sfasciano i manifestanti parte il massacro e magari ci scappa il mafianano appeso............... Utopia. :peacock:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Vi chiedo una cosa che non ho ancora capito: ma il famoso tizio di semitalia/semini ecc. ha fatto qualcosa per essere stato "arrestato" per incitamento all'uso/coltivazione di droghe o quella cosa lì insomma...? cioè, una volta che un negozio ti manda in allegato un volantino con la legge italiana in merito alla coltivazione e nel sito chiarisce che sono legali solo i semi, è a posto, se vende solo cose legali. Avrà fatto qualcosa di sbagliato sto tizio o uno di quei siti insomma, per farsi beccare e far chiudere tutto e far indagare una botta di gente. Questa è la mia perplessità. Se no non poteva succedere tutto sto macello.

mi sembra che le cose che non hai capito siano migliaia.
E anche qui non è che non hai capito.. proprio non ti entra in testa nulla. SIAMO IN ITALIAAAAAAAA !!!!!!!!!!!

no comment SU TUTTO QUELLO CHE DICI . MI SONO STUFATO DI CERCARE DI FAR RAGIONARE UN BAMBINO ARROCCATO SULLE SUE ASSURDE CONVINZIONI.

solo una domanda.. se non fumi , posso sapere COSA CI FAI QUI?

Comunque, fai così. presentati alla tua caserma dei cc e digli che hai acquistato 5 semi, ne hai piantato solo uno, e di venire a trovarti quando vogliono. poi vedi cosa ti dicono. ADDIO.
D'ORA IN POI SCRIVI PURE QUELLO CHE TI PARE . COME HO DETTO NON CERCHERO' PIU' DI FARTI RAGIONARE.
 

bibo

Active member
Veteran
By zomboweed : Comunque, fai così. presentati alla tua caserma dei cc e digli che hai acquistato 5 semi, ne hai piantato solo uno, e di venire a trovarti quando vogliono. poi vedi cosa ti dicono.


ahahahahahahahahahahahahahahahaha

FANTASTICA!!!
 

Antifa

New member
By zomboweed : Comunque, fai così. presentati alla tua caserma dei cc e digli che hai acquistato 5 semi, ne hai piantato solo uno, e di venire a trovarti quando vogliono. poi vedi cosa ti dicono.


ahahahahahahahahahahahahahahahaha

FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

che battutaaaaaaa.

Uno può farsi una piantina anche senza fumare comunque eh. Si può mangiare, si può farsi una tisana, o anche solo per scopo ornamentale.

risposta: è l'italiaaaaa (wow, non pensavo di vivere in Italia...hmmm)

quì si vede l'ignoranza: quando non si sa rispondere ad una domanda allora si va ad istigare. Tipico da berlusconiani & Co...altro che contro il governo. E quì passo e chiudo. =)
 

taffy86

Active member
Vi chiedo una cosa che non ho ancora capito: ma il famoso tizio di semitalia/semini ecc. ha fatto qualcosa per essere stato "arrestato" per incitamento all'uso/coltivazione di droghe o quella cosa lì insomma...? cioè, una volta che un negozio ti manda in allegato un volantino con la legge italiana in merito alla coltivazione e nel sito chiarisce che sono legali solo i semi, è a posto, se vende solo cose legali. Avrà fatto qualcosa di sbagliato sto tizio o uno di quei siti insomma, per farsi beccare e far chiudere tutto e far indagare una botta di gente. Questa è la mia perplessità. Se no non poteva succedere tutto sto macello.

C'era il sito che li vendeva con i libri, quello che li vendeva con strumentazione per coltivazione, quello che li vendeva insieme ad altre sostanze psicotrope "legali", quello che aveva il forum, quello che vendeva anche articoli per fumatori. In sostanza qualsiasi cosa è valida per incriminare il sito/negozio per (non sono sicuro si chiami giuridicamente così) istigazione alla coltivazione e all'uso di sostanze stupefacenti proibite. Ergo nessuno si salva, per ora si stanno concentrando su quelli più grossi, del resto una campagna simile era stata fatta anche nei confronti degli eco-smartshop che si trovavano in quasi tutte le città 6/7 anni fa: sono nati e nel giro di un anno sono stati massacrati dalle leggi e dalla giustizia italiana (e pensare che se gli hanno dato la licenza significa che erano in una posizione di legalità).
 

Rafflesia

Member
che battutaaaaaaa.

Uno può farsi una piantina anche senza fumare comunque eh. Si può mangiare, si può farsi una tisana, o anche solo per scopo ornamentale.

Comunque quì si vede l'ignoranza: quando non si sa rispondere ad una domanda allora si va ad istigare. Tipico da berlusconiani & Co...altro che contro il governo. E quì passo e chiudo.

Più che antifascista mi pari un esaltato... dai più peso alle battute che al senso del discorso... cerca di capire ciò che ti è stato detto invece di continuare a difenderti cambiando discorso...

se poi sei venuto solo per fare cagnara basta dirlo!
 

Antifa

New member
Più che antifascista mi pari un esaltato... dai più peso alle battute che al senso del discorso... cerca di capire ciò che ti è stato detto invece di continuare a difenderti cambiando discorso...

se poi sei venuto solo per fare cagnara basta dirlo!

sono venuto per parlare pacificamente con persone come Tefy86 che rispondono alle domande in modo gentile...

le battute le state facendo voi, o comunque i commenti di prima. e che battute poi... la cagnara, se leggi i commenti precedenti, scopri chi l'ha iniziata e fatta. Bye
 

taffy86

Active member
sono venuto per parlare pacificamente con persone come Tefy86 che rispondono alle domande in modo gentile...

Io rispondo in modo gentile solo per cercare di stroncare la conversazione perchè effettivamente vedere litigate in ogni thread è fastidioso ma se poi le rappresaglie continuano mi stanco pure io.

Le regole ci sono, c'è chi è di indole più permissiva e chi invece ci tiene ad avere un forum organizzato in un certo modo per essere di facile accesso e lettura, ad ogni modo, qualsiasi sia la linea di pensiero scannarsi per post e post in più thread diventa fastidioso e viola la libertà di tutti di poter leggere in santa pace senza ritrovare sempre gli stessi che alzano discussioni inutili ovunque ne abbiano l'occaisone.

In una discussione può succedere, in due già uno storce il naso, alla terza però bona, abbiate la decenza di spostare la discussione in un thread dedicato (se volete fare un po' di intrattenimento in stile GF) o in pm, non voglio dover cancellare altri miei thread e far ripulire ai mod.
 

bibo

Active member
Veteran
Più che antifascista mi pari un esaltato... dai più peso alle battute che al senso del discorso... cerca di capire ciò che ti è stato detto invece di continuare a difenderti cambiando discorso...

se poi sei venuto solo per fare cagnara basta dirlo!

:)Grande Rafflesia!!Quoto in toto........Nn vali neanche una risposta!!!:booked:
 
scrivo sia quà che nell' altro topic.. è un pò che non seguo.. è venuta fuori qualche rogna anche per vu-du che hà sospeso il sito?

Sembrerebbe lo abbiano fatto di proposito però e non che sia stato messo sotto sequestro..
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
no, gliel'hanno chiuso le fo. su og, dove si facevano un sacco di pubblicità, c'è tutta una polemica in corso perchè non hanno avvisato nessuno che li avevano chiusi mentre avvisano di aver riaperto. su mrnice avevano postato che li avevano chiusi dopo che un sacco di utenti stranieri che acquistavano da vudu si sono trovati il sito chiuso. Ma non è la stessa indagine dei f...uti bolzanini. E' l'indagine relativa agli smart shop.
staremo a vedere...
 
S

sigis

ma porca!
insomma si deve acquistare solo quello che dicono loro! schifezza mafiosa ....... Non voglio fare polemica ma qui la miglior protesta è la non violenza, il non comprare più niente a costo di smettere!
chiuderanno anche i negozi? finito tutto!
 

Latest posts

Latest posts

Top