un volantiino/dichiarazione molto ben scritto si trova sulla homepage di legalizzalacanapa.org....
Proprio quello! Grazie zombo!
un volantiino/dichiarazione molto ben scritto si trova sulla homepage di legalizzalacanapa.org....
de nada...quello che mi fa più incazzare, a parte il comportamento delle forze del malordine, è che , così come quel "nonsocomedefinirlo" di filla ha continuato a vendere pur sapendo quello che gli stavano facendo, anche questi qui di semitalia, capisco che abbiano grossi problemi, ma sapendo che gli stavano scandagliando le liste clienti e sopratutto il conto bancario un allarme potevano lanciarlo. finchè si trattava di farsi pubblicità tutto bene, adesso.. avvisare un amico di un amico di avvisare, no eh? e secondo me anche quelli di vu-du non la contano giusta. ok che hanno , dicono loro, le liste clienti blindate, ma i conti ? le banche abbiamo capito come si conportano.. se sei brusconi non mollano neanche un informazione, per NOI DROGATI danno anche il numero di scarpe.
Devono dimostrare che sono un drogato, uno spacciatore e che la mia vita non vale un cazzo perchè ho coltivato una pianta, ho il processo, chiedo il rito abbreviato e vado fino in cassazione per sta cosa. Lo ripeto, non c'è niente di male nel cercare benessere, lo ripeto a voi, al giudice, a mia moglie che è sorda e cieca e continua a parlarmi di dipendenza, di malattia mentale, di riduzione dei neuroni "Tutte cazzate".
Con questa legge non si può fare cultura dell'uso, non si può vivere così,
Guerra è, che guerra sia, su tutti i fronti.
Non c'è una notizia sullo spaccio d'eroina, di cocaina, di conflitto d'interesse, sui carichi di polvere di hascish nei porti italiani, questa estate ci sono state solo piantagioni di marijuana !!!!!
Non ci si può costituire tutti insieme parte civile per truffa da parte dello stato? Alla fine può essere considerata una truffa questa: lo stato non può, come faceva notare otr, lasciar vendere qualcosa come legale e poi perquisire la casa di chi sta acquistando qualcosa che non viola la legge.
Almeno se proprio vogliono fare gli inquisitori che creino una legge chiara in materia, non può essere che uno debba spendere dei patrimoni (sempre che ne abbia la possibilità) e perdere anni per arrivare in cassazione e farsi assolvere perchè le piante erano per uso ornamentale (cosa realmente successa).
se devo fumarmi quella merda mi do all'alcool giorno e notte
Mi sa che dovremo iniziare ad autoprodurre le nostre semenze....
Oddio io ho comprato nel 2002 da semitalia, in contrassegno......se me li trovo sotto casa dopo 8 anni gli piscio addosso dalla terrazza...
Mi sa che dovremo iniziare ad autoprodurre le nostre semenze....
sempre che uno non ne abbia comprati 20.... .