Antani
Active member
la mattanza continua,cercate su og :tre case ,sul motore di ricerca interno,vi porta ad un articolo del 16/4 CM leggete,
Non potresti mettere il link all'articolo direttamente? Sarebbe assai più semplice....
la mattanza continua,cercate su og :tre case ,sul motore di ricerca interno,vi porta ad un articolo del 16/4 CM leggete,
ho provato a linkare diverse volte,mi dava le stelline al posto del link con owerg,allora ho pensato di indicare l'articolo al meglio,il discorso che c'entra il 63 enne,è mirato al fatto che non riguarda solo gli acquisti da internet,sempre se il nonnetto non se li ha fatto acquistare da un parente nipote o altro,ma al momento di grande repressione del fenomeno cannabis,a detto degli addetti al lavoro,lo chiamano fenomeno,ma si dimenticano di dire che dura da otre 5 mila anni il fenomeno,al si parlava di cannabis dal web,non di semi dal web,almeno così è il titolo del topic,la mia era una notizia appresa dal web, e come tale l'ho riportata,Non potresti mettere il link all'articolo direttamente? Sarebbe assai più semplice....
ho provato a linkare diverse volte,mi dava le stelline al posto del link con owerg,allora ho pensato di indicare l'articolo al meglio,il discorso che c'entra il 63 enne,è mirato al fatto che non riguarda solo gli acquisti da internet,sempre se il nonnetto non se li ha fatto acquistare da un parente nipote o altro,ma al momento di grande repressione del fenomeno cannabis,a detto degli addetti al lavoro,lo chiamano fenomeno,ma si dimenticano di dire che dura da otre 5 mila anni il fenomeno,al si parlava di cannabis dal web,non di semi dal web,almeno così è il titolo del topic,la mia era una notizia appresa dal web, e come tale l'ho riportata,
concordo con te al.troppe tracce in giro.ma anche la condivisione del pensiero sta diventando reato.ormai siamo all'arresto preventivo,come dire se pensi di farti una canna,sicuramente domani sarai un coltivatore di cannabis,con la canapa io mi vestivo da bambino.pantalone scarpe cappellini cinture di tutto,in primavera ai miei tempi tutti i ragazzini del sud italia avevano un indumento di canapa nell'armadio.non ho mai creduto che mi rimproverassi,ma che ti sfuggisse il discorso che qualsiasi arresto previa colt in casa o domestica che dir si voglia, venga menzionata in questo topic.ciao al
Sei sul suo database, tieni conto che una perquisa ti potrebbe toccare.
Del resto, se non hai nulla in casa, se ne andranno con le pive nel sacco e la piglieranno in quel posto!
sicuramente il mio non voleva essere un rimprovero, era solo per dire che forse ci conviene rimanere stretti sul tema "web". Purtroppo la guerra alla maria è eterna nel ns paese. Il problema ultimo che si è creato è questo secondo me: mentre prima tutti erano consapevoli del rischio a cui si andava incontro, dall'altra parte c'era il fatto che se eri un tipo tranquillo, senza movimenti strani e facendoti una grossa mangiata di cazzi tuoi eri "salvo". Con queste operazioni ormai hanno valicato quel confine invisibile fino ad ora subordinato alla scoperta di tracce di reato. Prima non entravano in casa se non ti sgamavano almeno con una canna, potevano anche sospettarlo, ma senza gravi indizi non sarebbero mai entrati (o meglio, nessun pm avrebbe firmato il mandato). ora basta aver comprato un bong on line e ti entrano in casa con il mero sospetto. Abbiamo lasciato tracce, errore imperdonabile (parlo per me): davvero stupido, in Italia bisogna aspettarsi che la magistratura/polizia giudiziaria si sarebbe inventata il pretesto di venirti a sbirciare in casa.
il tutto per dire che la vera preoccupazione secondo me non è l'eterna lotta alla maria, ma come si è evoluta
Non si vede il sito perche ci sono gli asterisco