stonfofish
Active member
Ciao, è un problema non da poco l'acqua. Per adesso stanno bene perchè è piovuto molto alternato a giornate di sole cocente ma più avanti sarà molto diverso. In questa location c'è il fiume a 200 metri e quando non piove per tanto tempo io e il mio socio di notte ci armiamo di buona volontà e attraversando quella jungla che si intravede nelle foto con un bidone a testa sulle spalle da 25 litri facciamo anche 3 viaggi in modo da portargli almeno 150 litri che per delle piante cosi in terra piena è come un aperitivo però è meglio di niente. Speriamo in bene perchè siamo solo all'inizio e il cammino è lungo. Grazie per i complimenti e al prossimo aggiornamentoCiao, bellissime piante.
Vista la tua esperienza in guerrilla, posso chiederti come ti comporti con l'acqua?
Perchè in guerrilla ho avuto solo un esperienza e lo scoglio più difficile è stato appunto irrigarle. Riuscivo a portare 10lt d'acqua a settimana a pianta ma non bastava mai e le piante erano esili. Figuriamoci con piante più voluminose...