Jimmuzzo
Member
Ciao Jimmuzzo!
Che fine hai fatto?
È un pó che non ti si sente, bentornato.
Come'è coltivare in un pc case?
Beh, direi non esageratamente difficile se riproduci un microclima idoneo e se ti diletti un pó con LST.
Per dimmerare le ventole ho risolto acquistando degli alimentatori a tensione variabile...poi sei hai bisogno carico una foto e te la giro.
Grazie per i complimenti, fa piacere...st'inverno si fumerà si ma ancora per poco perché è rimasto solo un barattolo di White, l'altra weed l'ho già spazzolata.
Ci si sente socio!
Daje
Bella Anti!
Si é vero é un pó che non passo, sono fermo anche con il cultivo da un bel pezzo ormai, infatti avrei voglia di iniziarne uno in un piccolo cub, giusto per fumare un pó e bene ecco! Senza troppe pare! Dopo aver testato la bontà dell'erba autoprodotta...!
Si mi faresti un favore se mi aiuteresti con le ventole...
Io in realtà volevo coltivare dentro un mobiletto Ikea ad un anta 106x30x40 chiamato Billy /oxberg, potete trovarlo nel catalogo, secondo me ottimo per un mini culti e costa appena 39,95 buttaci un'occhio e fammi sapere, spero che tutto fili liscio e che riesca a farlo e di ritrovare qui sul forum insieme a voi la motivazione, ci si sente, ciaoo