ti voglio bene gaz, ascolta chi ci ha già sbattuto la testa tante volte.
vaso da 20lt, doppio top e via legare su rete 40x40, appena piena al 85% switch, ti tieni il 15% per rificcare i rami sotto durante i 15gg di stretch. non puoi ottenere più di così. più si rimpicciolisce il box maggior rendimento ha lo scrog.
al massimo massimo 2 vasi da 10l (non ci stanno lol!)
allora 2 texpot da 10lt ed 1 top. ma secondo me meglio sempre e solo una in così poco spazio
Sisi 2 nello stesso vaso se è grosso a sufficienza. In un 16l due non le farei, vorrebbe dire 8l a pianta, tanto vale usarne due da 6,5. Almeno un 20l secondo me.
Io ti dico la mia, purtroppo non ho più le foto per sostenere ciò che dico, ma affidandomi a hosting esterni può capitare di perdere anni e anni di coltivi, meglio così che in una chiavetta che può finire in mani sbagliate. Comunque, tralasciando la digressione, io in quei box ci ho coltivato parecchio, ne avevo un paio 40x40 quando stavo a casa di mammá e mi toglievo delle gran belle soddisfazioni.
Coltivavo con una hps 150 con riflettore megalux, 4 vasi da 6,5, 15 giorni di vegetativa, un solo top e via in fioritura. Dopodiché pulivo la fuffa lasciando solo 4 rami per pianta, 16 cime in totale.
Risultati? Quando andava male facevo 20g a pianta, quando andava bene poco meno di 30 a seconda della genetica. Una volta ci feci una fioritura di NYCD by soma che duró una cosa come 120 giorni.
Poi ognuno ha il suo metodo, però secondo me è tutto fattibilissimo, basta pianificare e non trovarsi impreparato. Una volta uno shopparo mi disse che non era possibile coltivare con HPS <250w senza aver meno di 180 cm in altezza, gli feci una risata in faccia.
ottimo lavoro
personalmente non aspetterei a togliere le foglie secche
x il resto nulla da eccepire
Sembrano gustose ;D
Bel lavoro! [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]View Image[/FONT]
Goditela tutta bro
Questa foto sembra un simbolo massonico...dei trocati
TANITO menomale esisti tu su Icmag :N1
I like what I see
Gaz io aspetterei di vedere come vanno le temperature prima di tagliare, non si sa mai, col tempo di sti giorni non sai mai se piove con 9 gradi o se c'è il sole con 30
Poi lo sai tu che tempo c'è li, comunque hai fatto un buon lavoro
Ciao Anti, ma comé coltivare in un pc?
Come hai risolto con l'alimentazione delle ventole?
Anche se probabilmente é un argomento che già hai trattato.. . Volevo farlo anche io quest'anno un pc grow per problemi di spazio.
Ancora complimenti ottimi risultati, questo inverno si fuma
Un saluto