Famine
Well-known member
Scusa se ti sembrerò grezzo. Mi dispiace x i tuoi problemi familiari, purtroppo sono cause dovute al tempo e noi poveri mortali non possiamo farci nulla se non dare il nostro aiuto ai nostri cari, come hanno fatto con noi quando non sapevamo niente.
Detto questo, Ostia! Posto mi hai seguito ecc e mi vai a sbagliare il terriccio
Io non le vedo così male le tue piante, ok non sono mostri da 1kg ma la loro figura la fanno. Detto fra noi come non posto perché le piante non sono mostri, qui penso che nessuno giudica. Alla fine il problema è il tuo xche hai poco raccolto, non mio. Invece hai reso un servizio a me o altri utenti che ammettendo i tuoi errori fanno da guida sulle cose da non fare x non avere resa.
Il mio 3d é pieno di queste esperienze
Me raccomando non farti seghe mentali su cosa noi possiamo pensare del tuo ciclo che come detto sei tu che ci smeni
Detto questo, Ostia! Posto mi hai seguito ecc e mi vai a sbagliare il terriccio
Io non le vedo così male le tue piante, ok non sono mostri da 1kg ma la loro figura la fanno. Detto fra noi come non posto perché le piante non sono mostri, qui penso che nessuno giudica. Alla fine il problema è il tuo xche hai poco raccolto, non mio. Invece hai reso un servizio a me o altri utenti che ammettendo i tuoi errori fanno da guida sulle cose da non fare x non avere resa.
Il mio 3d é pieno di queste esperienze
Me raccomando non farti seghe mentali su cosa noi possiamo pensare del tuo ciclo che come detto sei tu che ci smeni