G
Guest
belisima
phkk said:Vogliamo aggiornamenti A69!
Quì il forum piange...
dekabum said:Ciao A69... se hai fimmato tardi... ora nn ti resta che legarle e tirare in giu... livelli l'altezza del giardino... e un pò laborioso... ma per nn continuare ad alzare la lampada... abbassi i rami... li leghi come meglio credi e cosi dai un po di luce in piu anche a qll sotto
A69 said:un saluto alla comunity
bacioni a tutti e grazie per aver gradito le foto ... quindi nessuna critica ???
in effetti ho allestito un cucinotto da campeggio a grow 1,50X2,00mt. e funzia alla grande anche se ho dovuto fare un pò di modifiche per renderlo ermetico e isolarlo dall'ambiente esterno mooooolto umido e muffoso che ritengo al quanto pericoloso, ho fatto circa 20gg. sotto un bulbo MH 400w per poi passare a 2 grolux X 400w, n. 2 tubi passivi che pescano aria dall'esterno, aspiratore da 125mm. X 230mc/h e ventilatore, le signore hanno fatto circa 40gg. di vegetativa <<un pò troppi credo>> le ho fimmate tutte al 7° - 8° internodo <<un pò troppi>>
gramsci.antonio said:
A69 said:ciao gramsci.antonio
infatti sono daccordo con la tua tesi... ma non immaginavo di avere 6 femmine su 6 semini ... e poi facendo una buona vegetativa si ha una esplosione di fioritura veloce ed abbonadante <<credo!!!>>
aaaaah dimenticavo complimenti per il cespuglione in foto hehehehe !!!!
ciao
gramsci.antonio said:beh.... questo è CULO
Se io avessi il coraggio di coltivare 6 piante di sicuro non farei vegetativa... andrei in 12/12 direttamente da seme (magari femminizzato).
E' vero che perderesti un poco in quantità, ma sotto una 400 W dovresti comunque essere in grado di raccogliere una ottantina di grammi... in due mesi però. Permettendoti quindi di fare piu cicli con varietà diverse, cosa molto importante per un coltivatore non commerciale.
Infatti dopo un po la stessa erba a me stufa... Ho vissuto un anno in olanda e l'anno prossimo ci torno... la varietà che c'è là qui me la scordo
A69 said:effettivamente tante piante non è cosa buona e giusta... ma pensa che io massimo faccio 1 ciclo all'anno non sono un gran fumatore quindi con un raccolto ci stò bene circa 1 anno... e infatti non ho mai fatto la stessa varietà
comunque complimenti il tuo stile di coltivazione a me piace tanto ma non ho tanto tempo da dedicare
ciao
gramsci.antonio said:si effettivamente mi richiede almeno 5 ore la settimana piegarle e curarle.
Comunque se coltivi poco ti consiglio ASSOLUTAMENTE Apollo 11 g pheno.
Era dei Brother grims che purtroppo adesso hanno chiuso, ma mi pare che Mr. nice seedbank li abbia... comunque cerca...
Produce poco... ma è una sativa da 45 giorni che NON TI DIMENTICHERAI MAI. Me la fecero assaggiare in olanda, quasi mi sentivo male da quanto era buona. E' stata il mio daytime smoke per 4 mesi.
A69 said:si infatti per il prossimo è già in lista apollo11 e c99 e qualcos'altro del joey weed che leggendo un pò qua e là ha delle buone critiche stò ragazzo qua e poi vedo tutti incroci bestiali tipo NLxC99, AK47xC99 e A11xC99 mamma mia sembrerebbero proprio micidiali...