What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

600w indoor Lsd-White Rhino

Giorano

Member
ecco qualche cima :)
picture.php

picture.php

picture.php
questa l ho lasciata su un vaso

Wolv

Active member
Veteran
Se si gonfiano ti esplode.... ma un dubbio, non l'hai fatta troppo tardi la defoliazione?
Non perché me ne intenda, non l'ho mai fatta, solo pensavo si facesse un poco prima...

Giorano

Member
praticamente l ho fatta da quando sono nate.è un brutto vizio che ho io ma con il poco spazio che ho devo farla:)

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ciao Giorano,
sai, da come era partito il ciclo non ci avrei sperato di vederle così..complimenti.
La fioritura sarà bella lunga, ma se avrai pazienza e, come dice volw, esploderanno...

Tombola!!
..da tenersi forte!

Continua così...senza stress..

Giorano

Member
si infatti all inizio ho avuto un po di problemi per la temperatura ma adesso che è passato il freddo glaciale vanno come il vento :)
secondo te quanto tempo ancora ci vorra??
picture.php

questa mi sa che tra poco è ora:)
picture.php

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Giorano mi dispiace dirtelo, soprattutto se usi ancora la seicento watt, ma sono proprio all'inizio della loro fioritura. Tra i trenta e i quaranta giorni. Raccoglierai cime che non ti immaginavi..
Però continua a monitorare i tricomi e il loro stato di maturazione, sono loro che dettano i tempi ormai.
Visto il punto dove sei arrivato, avrai piante bellissime, ma pazienta..
Poniti l'obbiettivo di far diventare le foglie attaccate alle cime grandi come le prendisole, e allora sì che sarà un risultato ecclatante.
Buon cultivo

Giorano

Member
te lo chiedevo cosi perche son semi di cui non sapevo la razza...queste l ho messe il 20 gennaio.
solo che se prima le legavo per non farle andare su adesso mi tocca legarle o mettere qualche sostegno pr non farle andare giu :)
eheh

sgapetti

Active member
Veteran
4 settimane ancora, +- poi hai piante in terra e le piu' grandi sono in hydro, quindi 2 tempi di maturazione leggermente diversi se sono la stessa genetica, cmq se non segui i tricomi con un microscopio, potresti regolarti quando la maggior parte dei pistilli non sono piu' bianchi.

elune

Member
Giora... che bruttissimo vizio per un grower tagliare le foglie, se hai impulsi potatori impellenti offriti di tagliare la siepe ma non loro.
Defoli da quando sono nate? Dici che l'hai fatto per lo spazio: non hai tagliato/legato i rami ma hai tagliato le foglie.
Se tagli le foglie che spazio liberi? Fai arivare la luce a terra invece che le foglie che è tutto il contrario di quello che vogliamo oltre ad eliminare una bella riserva di h2O e nutrimenti.
E' una follia perchè mentre avanza la fioritura le folgie vengono ciucciate dalla pianta per gonfiare i fiori e cadono da sole, forse pensavi continuassero ad esplodere come in vegetativa?
Insomma non lo fare più dai. Cmq 1 mese manca minimo.

Frenk

Active member
Scusa ma levare le foglie è proprio stupido, che se per diventare più intelligenti ci tagliassimo gambe e braccia...

Giorano

Member
4 settimane ancora, +- poi hai piante in terra e le piu' grandi sono in hydro, quindi 2 tempi di maturazione leggermente diversi se sono la stessa genetica, cmq se non segui i tricomi con un microscopio, potresti regolarti quando la maggior parte dei pistilli non sono piu' bianchi.
grazie... m a tu dici di vedere se fa la goccia in su col microscopio?