What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

600w indoor Lsd-White Rhino

bodler

HiGH Member
Veteran
ciao giorano,porta pazienza che con una 600w sarai ripagato in pieno per il periodo freddo in cui le bimbe erano bloccate.
quoto sgap per ancore le 3 sett. e passa, non avere fretta,i pistilli sono ancora per la maggior parte bianchi, vedrai quanto si ingrandiranno i fiori, li si che ci sarà da smaniare!!! :)

buon coltivo!

sgapetti

Active member
Veteran
hai fatto un bel lavoro viste le circostanze e le temperature basse etc. Hai risolto i problemi e avrai un bel racccolto. Adesso e il periodo piu' impaziente, si aspetta che maturino ben bene, vedrai che odori usciranno! Metti una foto ogni tanto che ti teniamo d'occhio. Buon coltivo

the pen

Dissidente
Veteran
Perché stai cercando di far morire queste piante?
Non ti stai accorgendo di andare in overfertilizzazione pesante?
Non capisco chi non ti dice ste cose, lava quel terreno subito, altrimenti rischi di non raccogliere niente. Se hai un vaso da 10 lt devi usare almeno 30 lt d'acqua.
Altra cosa per vedere se la pianta è pronta devi osservare il livello di maturazione delle teste dei tricomi, tuttavia in questo caso si vede chiaramente che manca più di un mese.

Giorano

Member
cambiare il terreno ok...ma overfertilizzazzione proprio no... non gli sto dando niente che ho finito i prodotti un po di tempo fa :p

Giorano

Member
hai fatto un bel lavoro viste le circostanze e le temperature basse etc. Hai risolto i problemi e avrai un bel racccolto. Adesso e il periodo piu' impaziente, si aspetta che maturino ben bene, vedrai che odori usciranno! Metti una foto ogni tanto che ti teniamo d'occhio. Buon coltivo
si infatti all inizio non erano temperature buone, infatti qualche pianta l ho pure eliminata che non volevano fiorire.
queste messe dopo vanno come il vento.
solo 2 hanno resistito e fiorito ma son rimaste piccole, sono quelle in acqua... infatti come son pronte le levo e faccio tutto in terra che mi sa meglio.
era una prova che volevo fare ma non mi ha soddisfatto molto, forse con temperature migliori venivano senz altro meglio :)
grazie dei consigli ;)

Giorano

Member
Quella che hai documentato sembra un over da cloro. Sembra impossibile ma basta non far decantare l'acqua per ingiallire le estremità delle foglie.
Solo due mie monete.
a ok,si allora hai ragione...infatti non vedo l ora di levarle quelle che impicciano e basta:D

Giorano

Member
crescono ;)
picture.php

picture.php

quanto piluuuuu :dance013:
picture.php

Giorano

Member
e via una.... questa ormai non cresceva piu e iniziava a asciugarsi dai fiori piu piccoli:)
picture.php

inizio a fare spazio per le piccole ;
picture.php

non è tanta ma voglio assaggiar per veder com è :)
:peacock:

Frenk

Active member
Purtroppo non so quanto si potranno sviluppare ancora, levare tutte quelle foglie è stato un danno irreparabile, si sono rallentate e bloccate, magari qualcuna pian pianino avanza, ma altre saranno sicuramente ferme.

Io starei a guradare qualche altro giorno la situazione e poi leverei tutto per partire con un nuovo ciclo a essere sincero...

Certo che finirai la fioritura in piena estate con un ciclo nuovo, ed una 600w diventa ingestibile senza un mega impianto di ricircolo dell'aria.

Giorano

Member
questa che ho levato e l atra che rimane in acqua son cresciute al freddo e si son bloccate.... è andata cosi. quella rimasta tra poco se ne va per dar spazio alle altre.
poi sotto ci son 7 o 9 green poison nate da poco :)
spazio a loro tra poco ;)

Giorano

Member
taglio o non taglio???? no che vedo che stanno ad uscire altri fiori.... voi che dite???
sulla punta si vedono fiori nuovi...
picture.php

Latest posts

Latest posts