What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

600w indoor Lsd-White Rhino

Giorano

Member
allora... stanno gia in soffitta
penso di minima arriva a 13 e massima 24
devo trovare un modo per alzare la temperatura...grrrrrrrr

Giorano

Member
picture.php

adesso è cosi... mo vediam che succede :D
picture.php

picture.php
:dance013:

Giorano

Member
adesso sembrano piu belle :D
picture.php

questa n on è grandissima ma se inizia a fiorire esplode
picture.php

picture.php

e ecco una delle nuove a confronto... grrr
picture.php

:jump:

biopianta

Member
che temperatura hai??

occhio che se non gli metti una stufetta rischi che una volta mandate in fioritura si blocchino com'è capitato a me...

ecco cosa mi e' successo a me quando la temperatura la notte era a 14°

e non venivano su neache se le ammazzavi!

ora con il termoconvettore che ho costruito non ha piu problemi
e niente piu infiltrazioni di luce (tipo bagliori di stufe ecc .....)

basta che fai tutta la struttura a forma di caldaia poi dentro la coibenti tutta con lana roccia e inserisci una lampada riflettente quelle delle stufette da 400w messa sotto rivolta in su al suo interno poi crei sotto la lampada dove non si scalda il suo impianto elettrico con relativo salvavita(con protezione 220v) per evitare fuochi e fiamme!!!! sopra fai il foro alla lamina in acciaio con tubo in alluminio con dentro un'estrattore di quelli che vanno intubati! colleghi l'entrata con una t e misceli l'aria esterna con quella del tuo convettore e regoli tutta l'accensione con un termostato interno alla grow .....

i teoria con una spesa di 80-100 € fai tutto!estrattore escluso
e hai un consumo di 400w invece di 1000 o 2000w delle stufe che si vendono quelle tipo splitter nei centri commerciali!
ps:Se la lampada riscaldante al quarzo, della stufa da smontare e' da 400w ti consiglierei un'estrattore sopra a 120mc/H per non surriscaldare troppo l'interno del convettore

:jump::jump::jump::jump::jump:
per il resto buon cultivo!!!!!

fumo

Active member
Veteran
J.D non ho ancora trovato un post dove non provochi,se è la tua natura ti dico che hai sbagliato foro,quoto appiccicoso,ci sono anche quelle di ceramica grezza se non erro ora non ricordo,scusate l'irruzione ma sembra sempre che si debba sbarcare sulla luna per tirar su delle piante,sono argomenti trattati diverse volte tanto che gli oggetti in questione saranno stati sostituiti da altri sicuramente piu efficienti,peace love for all

fumo

Active member
Veteran
diciamo che è un pochino impulsivo,niente di personale,essendo un pochino più anziano mi limito a dare consigli per evitare di suscitare antipatie inutili,siamo tutti dalla stessa parte antipro peace

Giorano

Member
mettendo stufette etc va a fini che spendo piu di bolletta che altro... dice che tra poco le temperature si alzano e aspetto, anche perche poi dopo sarà troppo caldo lassu quando si scalda l aria... ;)