What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3rd Italian Cannabis Cup - 2009

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
E' una decisione che è stata grandemente ponderata Legalized. Saranno presi i dovuti provvedimenti per la sicurezza di tutti. Non mi dilungherò pubblicamente a parlarne.

ciao!
 

punga88

New member
Adesso WAMEN è tutto più chiaro...

Le mie non sono state polemiche ma semplicemente desideravo capire meglio e siccome non ti avevo più visto intervenire in questa discussione, a mio avviso molto interessante, credevo fosse tua intenzione ignorare le varie richieste ma fortunatamente non è così...

Per quanto riguarda il pm purtroppo non sono stato in grado di mandartelo...che ci crediate o no non ho ancora capito come si fa in questo forum -_-


Cmq non pensare minimamente che io intenda criticare o sminuire il tuo lavoro, semplicemente volevo far capire agli altri che se volessero le forze dell'ordine potrebbero intervenire come vogliono...

questo però non rappresenta un problema, almeno personalmente, xkè è una cosa con la quale convivo quotidianamente e poichè sono convinto di fare una cosa che riguarda esclusivamente la mia libertà individuale e non va nemmeno a sfiorare quella altrui non vedo motivo per non farlo...e su questo non potrà farmi cambiare idea nessuno, che sia un amico o un familiare, un carramba o un magistrato!

Scusate se ho espresso male nei post precedenti le mie intenzioni, non volevo suscitare né caos né polemiche...anzi faccio i più sentiti complimenti agli organizzatori dell'evento!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Chiaro non puoi mandare ne ricevere pm perchè hai solo 5 post. Non me lo ricordavo e sinceramente non ricordo quanti ne servono di post adesso.. una volta era diverso...
 

TEOCLE

Member
ciao a tutti,

La politica che si è deciso di adottare è quella di permettere a quanti più appassionati possibile di partecipare.
L'organizzazione si stà battendo per non sbattere la porta in faccia a nessuno (o quasi) però la tensione è palpabile e bisogna farci i conti.
Io come referente di International Cannagraphic mi prendo la responsabilità della serietà dei componenti della nostra rappresentanza all'evento. E il mio operato ha effetti sulla sicurezza di TUTTI i partecipanti all'evento.
Non vi sembrano le prerogative sufficienti per tenere un po le chiappe strette? Immaginate che la sicurezza di altri 50 growers dipendesse dalle vostre scelte.. non male come peso sulla coscienza...

In ogni caso l'evento non è un evento aperto a tutti. Chi raggiunge la location si trova di fronte ad un area con un solo punto d'ingresso.
Chi avrà comunicato affermativamente e correttamente la sua partecipazione come visitatore o giudice ecc. , dovrà passare una sorta di accettazione all'ingresso.
Le domande di rito saranno varie , con l'obiettivo di riconoscerci a scaso di equivoci .. ma comunque quando i "buttadentro" sentono nominare International Cannagraphic mi chiamano e ci parlo io.
La festa si suddivide in due fasi principali, la seduta dei giudici che avrà luogo nel primo pomeriggio e i festeggiamenti di premiazione e concerto durante la serata.

Mi permetto una nota sul dibattito del "perchè tu si e io no"...
In questo tipo di microsocietà che è la community, in particolare la cannacommunity, ci sono vari livelli di confidenza stabiliti reciprocamente tra i vari utenti.
Si passa ad una mera condivisione di opinioni , dibattiti, materiale fotografico ecc. , ad una condivisione più profonda e concreta, in cui ci si scambia materiale genetico , prodotti finiti e si condivide del tempo insieme in raduni, ritrovi , scampagnate collettive e quantaltro.
E' evidente che bisogna stabilire determinati rapporti per passare dal livello più superficiale e meno impegnativo ( e più sicuro) di condivisione a quello più viscerale e impegnativo ( e meno sicuro ) in cui ci si incontra e ci si rapporta in maniera più confidenziale.
Quindi la parola chiave è appunto la confidenza. Chi non ha confidenza con Briatore difficilmente verrà invitato agli eventi mondani d'elite che organizza nei suoi Yacht.

Qui è la stessa cosa solo che non si dice " non sei abbastanza figo e famoso per venire" ma si dice " non abbiamo abbastanza confidenza e non sei ancora sufficientemente inserito per venire"..

In questi casi, se la persona merita effettivamente di venire , c'è sempre qualcuno che si fà avanti a garantire per lei.. qualcuno che si fa avanti e dice "io lo conosco, è ok".. oppure " penso sia uno tosto anche se non ne so molto".. è come nelle discoteche quando si dice "dai fallo entrare, lui è con mè" ..
se non si hanno le referenze è tutto più difficile.. ma con la pazienza si guadagnano se si meritano effettivamente. Ogni cosa a suo tempo.

Complimenti per il radduno!!!molto buono per voi!!!

e cone la legi che trovate in vostro paese eseere molto corragiosi...
io sperare che un domani anche da mi!!

Scusate solo in mia domanda ma se io ess no impatico a wamen no entro?

ευχαριστίες και δικαιολογία ιταλικά μου!!!!!

Scusare il mio italiano!!!
 
W

WeedClown

Mah... Esistono molte altre famose feste antipoibizionismo altrettanto famose che non fanno tutte queste menate... Tanto per dirne uno il canapisa... Splendida festa annuale di pisa che richiama molti amici della canapa senza che nessuno sia tornato a casa con gli sbirri... Secondo me é solo un comportamento inutile e ridicolo che vieta a persone come voi amiche della ganja di godersi un giorno in LIBERTA`....
Non ci provo nemmeno a mandare un MP (anche volendo...) visto che se non ho almeno 50000 post non si può entrare...
Peace
Clown
 

misterx_87

Member
Mah... Esistono molte altre famose feste antipoibizionismo altrettanto famose che non fanno tutte queste menate... Tanto per dirne uno il canapisa... Splendida festa annuale di pisa che richiama molti amici della canapa senza che nessuno sia tornato a casa con gli sbirri... Secondo me é solo un comportamento inutile e ridicolo che vieta a persone come voi amiche della ganja di godersi un giorno in LIBERTA`....
Non ci provo nemmeno a mandare un MP (anche volendo...) visto che se non ho almeno 50000 post non si può entrare...
Peace
Clown

AMEN.
 

dekabum

Active member
Veteran
secondo me ... non leggete attentamente

LA FESTA E' APERTA A TUTTI E SI SVOLGE LA SERA .... non serve che nessun mandi pm a nessuno.... come tutti gli eventi... è un evento pubblicizzato non solo mezzo internet su siti canaposi (a che serve il manifesto???) ... è una festa + premiazione stop.... ;)

Il discorso di wamen era diverso... andate a legger bene, si parla di "visitatori" ... ma forse NON andava nemmeno fatto (o forse è stato comunicato troppo tardi)

Cmq sia.... la festa è alla sera chi vuole viene paga il biglietto come un qualsiasi evento.... è un concerto, festa + premiazione.... NON é UNA COMPETIZIONE!!!!

Hola a todos
 
W

WeedClown

nono ''rosicAVO'' eccome!
Comunque mi sono letto qua e la e da quel pochissimo che ho inteso paghi 5 euri ed entri... Spero sia cosi...

Nel caso dovete smentire fatelo con tatto... Potrei rimanerci troppo male... :santa1:
 
O

OtrDub

buona Coppa a tutti!!!

spero di esserci per l'anno prossimo :D


Peace
 
W

WeedClown

Io continuo ad avere dubbi... Non vorrei farmi un viaggetto fino a roma per nulla... Nessuno sa darmi una conferma o smentire quel che ho capito? Si può entrare o no anche senza essere ritenuti degni da icmag? Wamen o chi ne sa qualcosa si faccia vivo... Perfavore :(

Peace
Clown
 
W

WeedClown

Clown se proprio devi abbreviare... Grazie...
Comunque sia perché dovrei andarci l'anno prossimo e non questo? Bah...
Aspetto ansioso risposte visto che stò accumulando dubbi su dubbi...

Peace
Clown
 
O

OtrDub

stai calmo nessuno vuole offendere :D :D dicevo per dire... scusa tanto WeedClown

cumula cumula...

peace
 
W

WeedClown

Scusa........
Non era mia intenzione rispondere male... Anzi... É solo che mi ero fumato la mia cannetta di ovulo e nel risponderti mi sono scordato di scrivere che ero tranquillissimo ma preferivo clown... Ma capiscimi... Pensavo ad altro... Scusa ancora...
Comunque sia ancora non capisco il perché... Pace e bene fratello...

Peace
Clown
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Tutti spaccati ancora da ieri sera :coffee:......dai fatemi sapere chi ha vinto e come è andata la giornata....che son curiosissimo.....:wave:
:smoker:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Categoria Outdoor ha vinto Chaosouchen (credo si scriva così) con la sua L.A. Rekush (ottima per me), e categoria indoor non ricordo il nome, ma lo strain era S.A.D.

Per info più dettagliate aspettate altri che io ho decisamente bisogno di dormire :)

:eggnog:
 
Top