smac
Active member
Mi inchino saggiamente alle tue parole .
Con il tempo spero di poter attuare anche io tali pratiche (probabilmente questa estate in balcone).
Ma ben saprai che con un'esperienza da novizio, persone come me tendono ad affidarsi a fenomeni di marketing spinti, dando per scontato che sia la strada migliore da intraprendere, visto le enormi paure che comporta la coltivazione indoor.
Quindi tra paure e fobie, e oltre a non essere assolutamente pronto a poter decidere cosa dare ad una pianta essendo totalmente ignorante,
ho ben pensato, (consapevolmente)
In primis di non badare a "spese".
Informandomi per l'appunto sull'importanza Degli zuccheri etc.
Ed ho visto (allegherò foto)
Che gli "Advanced Nutrients" si avvalessero di una maggior quantità, e per di più in separati contenitori di nutrienti "et simili".
Quali a mia discrezione ho potuto scegliere.
Ho deciso di prenderli tutti leggendo molto a riguarda di essi!
In conclusione,
fertilizzo ogni 7/8 giorni ( come da scheda)
aspettando che la pianta assorba tutti i nutrienti, visto che ne sono anche abbastanza.
Ieri sera ho dato questi + foto di adesso 10 minuti prima che si spegnessero le luci.
Devo dire che essendo il 3 ciclo, non noto nessun tipo di carenza per adesso
Con il tempo spero di poter attuare anche io tali pratiche (probabilmente questa estate in balcone).
Ma ben saprai che con un'esperienza da novizio, persone come me tendono ad affidarsi a fenomeni di marketing spinti, dando per scontato che sia la strada migliore da intraprendere, visto le enormi paure che comporta la coltivazione indoor.
Quindi tra paure e fobie, e oltre a non essere assolutamente pronto a poter decidere cosa dare ad una pianta essendo totalmente ignorante,
ho ben pensato, (consapevolmente)
In primis di non badare a "spese".
Informandomi per l'appunto sull'importanza Degli zuccheri etc.
Ed ho visto (allegherò foto)
Che gli "Advanced Nutrients" si avvalessero di una maggior quantità, e per di più in separati contenitori di nutrienti "et simili".
Quali a mia discrezione ho potuto scegliere.
Ho deciso di prenderli tutti leggendo molto a riguarda di essi!
In conclusione,
fertilizzo ogni 7/8 giorni ( come da scheda)
aspettando che la pianta assorba tutti i nutrienti, visto che ne sono anche abbastanza.
Ieri sera ho dato questi + foto di adesso 10 minuti prima che si spegnessero le luci.
Devo dire che essendo il 3 ciclo, non noto nessun tipo di carenza per adesso