What's new

3° ciclo IN [3x Sweet Seeds: Sweet mandarines Skittles XL AUTO - 2x Sweet Seeds: Orange apricots XL AUTO]

AmanteSativo

Well-known member
Io uso un prodotto che si chiama STOP,naturale e che si può usare anche vicino al raccolto (cosa già fatta) senza alterare il sapore.
Funziona molto bene con praticamente tutto
 

smac

Active member
Era proprio questo ció che volevo sapere, se spruzzandolo sulle cime avrebbe avuto delle ripercussioni.
Al momento essendo sotto stress, ho letto che bisogna evitare, ma per tamponare fra qualche giorno, se dovessi spruzzare con violenza 10 min prima che si spengono le luci, prendendo le cime... É un problema?
 

smac

Active member
Io uso un prodotto che si chiama STOP,naturale e che si può usare anche vicino al raccolto (cosa già fatta) senza alterare il sapore.
Funziona molto bene con praticamente tutto
FITOKEM - STOP Corroborante contro insetti e parassiti in orto e giardino 250mL - ST250 https://amzn.eu/d/5gG9E4T

Questo?
Come si userebbe?
Posso spruzzare con vemenza alla cieca su ogni dove in maniera smodata e aggressiva?
 

AmanteSativo

Well-known member
Va nebulizzato su tutta la pianta,sopra e sotto le foglie,in dose indicata di 10ml/litro.Ha anche un effetto rinvigorente sulle piante,io quando l'ho usato non ho avuto problemi e mi ha risolto problemi di rango rossi.
E quando ho fatto un ciclo usandolo sempre in maniera preventiva ho avuto un ottimo ciclo ,oltre all'ottimo raccolto le piante hanno sprizzato di salute per tutta la loro vita.
 

AmanteSativo

Well-known member
Rileggevo il post in cui dici che vedi le piante bloccate. Immagino le vedi così perché hanno finito lo stretch e fatto già la dimensione del fiore,resta solo da ingrassare. Prima volta che coltivi?
 
Top