What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

2x250w HPS ch33se (dinafem)+Ripper Haze+Black valley+SLH

thebush1991

Member
Veteran
ecco le ultime 2 RH

picture.php

picture.php

ho individuato due pheno diversi nella RH ... una pianta è lo stesso pheno dell'ultimo ciclo , rapida , con cime grosse , compatta e non troppo ramificata con un aroma più di arancia. l'altro pheno sembra più haze come struttura (molto stretch e cime ariose), con cime meno compatte e più incensate , e a maturazione molto più lenta... staremo a vedere !!!!

per ora è tutto compari cannabici , torno a lottare con le temperature estive ! buon forum a tutti ! :)

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao bush! :D
Complimenti per le piante!
Leggevo delle banane... che t° hai in grow?
E' capitato anche a me quando c'è stata la botta di caldo, poi più nulla!

Erminio

Member
Ola Man!
Tutte belle e promettenti, volevo darti Rep+ ma l'ho finita per cui solo virtuale!
Buon cultivo :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao thebush! Sono bellissime!! E promettono un sacco di fiori e resina, nonostante il caldo!! Le bananine saranno sicuramente per uno stress, se fa caldo e in più sono legate, fanno presto a buttarle fuori! Per il resto mi sembra tutto ok! Ottimo lavoro di lst :)! Adesso pompale!! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

thebush1991

Member
Veteran
innanzitutto scusatemi per l'assenza prolungata ma è stato un periodo impegnato ... anche troppo xD

Ciao bush! :D
Complimenti per le piante!
Leggevo delle banane... che t° hai in grow?
E' capitato anche a me quando c'è stata la botta di caldo, poi più nulla!

ciao pasqn , è un onore per me averti tra i seguaci del 3D =) comunque ho avuto picchi di 31-32 gradi in quella settimana molto calda , poi tutto stabile fino ad oggi intorno ai 20 la notte e 25-26 durante il giorno ... ed infatti poi non ne ho più avute , salvo una che mi era scappata all'occhio al primo colpo , ma beccata poi e credo in tempo , anche se qualche seme lo troverò di certo ... spero solo non siano troppi ! hola a presto ! =)

Ola Man!
Tutte belle e promettenti, volevo darti Rep+ ma l'ho finita per cui solo virtuale!
Buon cultivo

ciao erminio , grazie mille di tutto =)

Ciao thebush! Sono bellissime!! E promettono un sacco di fiori e resina, nonostante il caldo!! Le bananine saranno sicuramente per uno stress, se fa caldo e in più sono legate, fanno presto a buttarle fuori! Per il resto mi sembra tutto ok! Ottimo lavoro di lst ! Adesso pompale!! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!

eilà maestro =) eheh devi vedere come sono pompate nelle ultime due settimane... e sembrano non smettere di buttar calici nuovi ... e che aroma =) secondo me la ripper haze piacerebbe molto anche a te , se ho capito i tuoi gusti , ed è davvero veloce per una sativa =) grazie dei complimenti , ho provveduto a pomparle per bene con 5ml/l , e ora si va di flush , tra 2 settimane si inizia il taglio !!!!!! hola a presto !

belle bimbe vanno alla grande

grazie mille per passaggio e complimenti smac =)

Le bimbe procedono bene nel rigonfiamento dei calici , e iniziano a pesare anche troppo , infatti ho dovuto fissare praticamente ogni cima siccome un giorno ho iniziato a trovare cime piegate praticamente in orizzontale dal peso ... e allora ho rimediato con il buon vecchio fil di ferro ! le ripper haze continuano con l'aroma fresco di agrumi , la cheese sa sempre più di putrefazione/formaggio/dolce , mentre le black valley hanno anche loro un tocco puzzone tipo skunk , con potente aroma caramelloso/hash .... promettono bene !!!
ed ora dopo tanta attesa vi posto gli sviluppi con le foto del 2 - 7 e del 9 - 7 ! iniziamo dalle foto più vecchie del 2-7 , a 49 giorni di bloom per le sative e 41 per le indiche :

panoramica
picture.php

ripper haze pheno haze
picture.php

black valley
picture.php

black valley 'ex-bruciata'
picture.php

.......

thebush1991

Member
Veteran
continuo con le foto del 2-7

cheese
picture.php

ripper haze pheno mix(a metà tra pheno haze e pheno indico)
picture.php

ripper haze pheno indico
picture.php

e per questa serie è tutto , ora passo a pubblicare le foto di 2 giorni fa, al 9-7 ....

thebush1991

Member
Veteran
ed ora passiamo alla rassegna delle foto più recenti , a 48 giorni di bloom per le indiche e 56 per le sative:

ripper haze pheno haze
picture.php

picture.php

ripper haze pheno indico
picture.php

picture.php

......

thebush1991

Member
Veteran
ripper haze pheno mix(struttura haze ma aroma più dolce)
picture.php

picture.php

cheese di dinafem(il riferimento è lo scheletro di un rotolo di carta igienica, era l'unica cosa chiara a tutti a portata di mano che mi è venuta in mente... scusate l'idea di Merda ha ha ha =D )
picture.php

picture.php

picture.php

....

thebush1991

Member
Veteran
e per finire le due black valley :

bv bruciacchiata in passato , anche la più indietro ma sta recuperando , e si farà almeno 10 giorni in più insieme alle due RH più haze
picture.php

picture.php

bv , la più avanti e produttiva insieme alla cheese , ogni cima sembra un apicale praticamente ...
picture.php

picture.php

e per sta settimana è tutto con gli aggiornamenti fotografici ! ma intanto aspetto come sempre ogni commento che vogliate lasciare... e ora mi gusto un joint come si deve dopo 2 ore per fare questi up :D ciao a tutti , vi aspetto ! hola =)

PS domani pubblico anche lo smoke report della SLH dello scorso ciclo per chi fosse interessato =)

greenseeds

Active member
cavolo veramente belle! tante spade laser auhahuahuhau
come ti invidio!
buon cultivo fra !
continuo a seguire!

Erminio

Member
Put@@@@@a eva che supposte psichedeliche,si nota davvero poco il manico che tieni :D
Falle scaricare per bene che attendo uno smoke report coi fiocchi!
Buon cultivo bro!

thebush1991

Member
Veteran
cavolo veramente belle! tante spade laser auhahuahuhau
come ti invidio!
buon cultivo fra !
continuo a seguire!

ciao greenseeds ! eheh già infatti ho già telefonato a luke skywalker per informarlo sui nuovi arrivi :D grazie mille del passaggio e dei complimenti ! =) alla prossima !

Put@@@@@a eva che supposte psichedeliche,si nota davvero poco il manico che tieni .
Falle scaricare per bene che attendo uno smoke report coi fiocchi!
Buon cultivo bro!

haha dalle spade laser alle supposte... oltre a luke allora mi conviene informare anche il farmacista... non si sa mai che deve fare scorta di supposte hahaha :D scherzi a parte mi sa che invece me le fumerò tutte (come sempre , non mi piace coltivare per vendere e lo trovo senza senso ... siccome non sono obbligato a vendere faccio a meno ;) ) .
sarà fatto, prevedo 3 settimane abbondanti di flush per le sative e 2 settimane x le indiche ... e dovrebbero bastare ! lo smoke reposrt arriverà a tempo debito ... di solito aspetto almeno 30 giorni di concia a seconda dello strain ... quindi prepara un po di weed per ingannare l'attesa ;) grazie del passaggio e dei complimenti e alla prossima ! =)

Wow stupende, complimenti davvero, rep+ meritata.

Saluti e buon coltivo

ciao cream , grazie del passaggio e dei complimenti/rep =)

e ora si inizia con la parte più difficile del ciclo : L'attesa finale , che sembra sempre durare più dell'intero ciclo ... le sto controllando 5 volte al giorno praticamente xD

RastaReb

Grower Member
Veteran
Mannaggia,complimenti.
Stanno sparando calici a manetta,chissà quando si gonfieranno che roba..
Non penso sia solo merito degli strain,tutte le piante hanno voglia di spruzzare,è merito tuo.
Bravo :D
:wave:

thebush1991

Member
Veteran
@lazarati haze
innanzitutto grazie lazarati haze per tutto =) haha si dai stavolta non è andato male come giro ... peccato solo per quei 4 giorni a 32 gradi di massima che mi hanno rallentato e sbruciacchiato una black valley , oltre a altre 2 rh che avevano rallentato i lpasso ... ma cmq sembra stia andando tutto bene per ora ... spero solo di non avere la botrite stavolta (che sarebbe la prima volta , ma con cime così ciccione stavolta ho paura ) =)ciao e grazie del passaggio ! =)

Mannaggia,complimenti.
Stanno sparando calici a manetta,chissà quando si gonfieranno che roba..
Non penso sia solo merito degli strain,tutte le piante hanno voglia di spruzzare,è merito tuo.
Bravo :D
:wave:

ciao rasta e grazie di tutto , rep e complimenti =) beh diciamo che gli strain se non fai cagate sono strain buoni e produttivi , e stavolta cagate non ne ho fatte molte rispetto all'ultimo ciclo ... salvo solo la rh che è delicata e co quella effettivamente a sto ciclo (dopo altri 2 cicli passati con le rh) finalmente ho capito abbastanza bene il metabolismo e la capacità di assorbire i nutes , oltre all'lst che con sto strain sativo da vera haze rende molto bene , anche se è un po difficile da gestire durante lo stretch ! concludendo grazie mille per il complimenti comunque, ma un pochino sono stato aiutato dalla fortuna , e ovviamente u nbuon merito lo ha il forum icmag , su cui ho imparato tutto , e dico proprio tutto, sulla coltivazione =)

ciao e grazie ancora ! =)