Ciao thebush! Mi spiace per la slh, ma la seedbank è quella che è ! Spero per te sia una femminuccia! Gran bel lavoro di lst, sono enormi!! E molto in forma!! Attendo le foto allora! Buon cultivo! Hola bro!
grazie del passaggio e della speranza, perchè credo che la mia non basti ... cioè non mi è mai capitato di avere prefiori che sembrano maschili (sono a calice ma non spuntano peli , e sono così da 10 giorni ... anche se alcuni hanno un piccolissimo peletto che sbuca ... spero che non siano i famosi fiori maschili/ femminili di cui si parlava nel tuo 3D perchè è l'unico tentativo out che ho quest anno ...! )
grazie per i complimenti , e si mi sono un pochino scappate in quanto a misura ... specialmente le black valley e la cheese , che con 5 settimane di vegetativa hanno pompato per bene rispetto alle ripper haz3 ... che però recuperano in quanto a stretch ... sembrano non volersi più fermare ... da 20 cm hanno raggiunto i 60cm in 3 settimane di fioritura e iniziano ora a cacciare i peli
comunque ho recuperato qualche foto di quelle perse che ho ritrovato qua e la e ora ve le pubblico ... poi vi terrò un pochino sulle spine e domani appena riesco vi posto qualche foto di oggi pomeriggio =) hola e grazie mille del passaggio e complimenti ancora =)