http://www.botanicaurbana.com/growshop/micorrize-enzimi/bioponic-mix-ghe/#cc-m-product-2949821911
Questo è quello che ho provato io e sembra funzionare bene
grazie mille, per ora il problema muffa è risolto a sto giro , e ciò che doveva essere scartato è stato scartato , ma tengo via lo stesso lo scarto per tentare un'estrazione a alcool =)
ed ora passiamo a quelle che è stato il raccolto .... inizio dicendo che circa 40 grammi sono stati scartati per via della muffa che aveva intaccato diverse cime in zone diverse , specialmente nella RH pheno indica , la più colpita. Tuttavia , dopo aver raccolto 4 piante e mezzo (una BV e mezza RH sono state tagliate ieri) , i dati riguardanti il raccolto a 8 giorni dal taglio sono i seguenti (e questa volta non mi posso proprio lamentare !!! ps i grammi ammuffiti sono esclusi dai seguenti valori):
- Black Valley precoce: 90 gr.
- cheese : 65 gr.
- Ripper Haz3 (indica pheno): 55 gr.
- Ripper Haz3 (mix pheno): 75 gr.
*- Ripper Haz3 (haze pheno):25 gr. - raccolta per metà
*- Black Valley tardiva :7gr. - raccolta solo una cima
- colpita da muffa in totale: 40 gr.
totale raccolto provvisorio: 357 gr. (ancora circa 100gr. in secca ) !!! in altre parola la resa di questo ciclo sarà di circa 2,5 volte quella dell'ultimo giro con lo stesso setup ... paurosa la Black Valley , non avevo mai avuto una pianta da 90 grammi ... ed ecco perchè non stava più dritta nemmeno con i sostegni xD
ma ora vi posto qualche foto per render meglio l'idea =)
cheese :
Black valley:
RH (haze):
RH(mix):
RH(indica):
.....