P
ti seguirò curioso per la tua guerrilla anche io sto preparando la location ( devo finire di scavare le buche le piante ci sono gia )
belle piante gnam gnam
Succede anche a me è sparita una pianta mangiata dalla lumache penso...
pomeriggio tornerò in guerrilla a sostituire..
comunque pensala cosi se è stata rubbata da un altra persona meglio che dai caramba che nessuno vuole ballare la macarena
buona guerrilla compa
A me capita ogni anno e io faccio esvursionismo le trovo cn le coordinate del gps e spesso mi capita che trovo il taglio nella terra fatto cn il coltello al fone spostarle vive
Ciao! Per gli animali ti consiglio una rete anti coniglio, che farai a misura per le piantine. Poi dicono che la cacca di cane o altri animali li tenga lontani... Oppure dicono pure di pisciare nei paraggi dello spot... Un' altro metodo sarebbe quello di sparpagliare nei dintorni dello spot capelli umani!
okkio amico nn farti seguire,lo skerzo piu brutto e che t aspettano sul posto(forestale,caramba,militari) o che qualche fijio di p. ladro ti segue,io ce l i trovai sul fatto, sacchi in mano e bava alla bocca. buon out!
dei cacciatori t accorgi se c i sono stati da cicche fumate fino al cartone o con ancora la cenerona attaccata,o da avanzi di panino,o di cartucce, anallizza bene se trovi sti segni,c isono cinghiali nella tua zona?
procurati un filo da pesca 0,08 mm(anche piu fino) da mare(no fiume xke dura meno) tendi i fili in orizzontale a 40 cm da terra,poi a 30 e a 20cm un po a casaccio ma sempre intorno al tuo posto, almeno capiresti se e un animale o un uomo..o un cane morto =) ciao
Nemmeno io sono sicuro che l'urina tenga lontano gli animali selvatici, ma non penso che li attragga.
La strategia della rete é abbastanza sicura, solo che gli animali potrebbero ferirsi e questo non rientra nell'etica dell'outdoor-grower
Comunque ti lascio una guida su come costruire una buona rete contro gli animali, forse la conosci giá!
Per quanto riguarda i capelli umani ho sentito da molti che funzioni, dovrei provare a farlo pure io per avere una conferma...