ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Dai rasta che sta iniziando a nevicare! Le Psico che ho coltivato si sono sempre dimostrate molto resistenti ale alte temp! Spero anche le tue! Buon cultivo! Hola..
io le ho viste di persona, e sono molto piu belle che in foto
sopratutto quel profumino..... pero' magari la prossima volta che passo a trovarti prima guardiamo le bimbe, poi stappiamo il bong.... ahhahahahhah
in ottima forma e senza carenze, ottimo lavoro bro
io mi prenoto per fare da betatester alle psicodelicia quando sono pronte
DOMENICA 2 Settembre - 41° Giorno dallo Switch / 31° (Circa) di Fioritura
Eccoci finalmente ad un bel Update.
Oggi ho irrigato con 3ml di Biobloom + 2ml di Bioboost Canna + 2ml di Topmax (Dato che avevo solo 10ml di Bioboost) Ho aggiunto altri 2ml di Topmax per dargli una bella spinta ai fiori dato che mi sa che dovrò tagliare circa entro il 65° Giorno dallo Switch (53° / 55° di Fioritura) Avrei possibilità di spostarle da un amico che abita 100 metri dopo casa mia solo che il gioco non vale la candela per 10 giorni...poi vedremo a che punto saranno, in caso fossero molto indietro (ma non credo) le sposterò.
Con questo bel frescolino che è arrivato ho montato la 400w e dimmato a 400w Super Lumen.
Tutto bene con tutte quante tranne che la lemon, sarà il caldo, sarà che è nata sfigata ...,continua a produrre poco (Anche se sta ingrassando anche lei) ma sta colando di resina
Stranamente non ha colonizzato tutto il Vaso da 11 LT.. Anzi, sembra che un bel po di terra sia proprio libera da radici e il vaso è sempre bagnato, cosa può esser successo? Perchè non ciuccia come le altre? Spiegatemi un po che questo è il primo problema che mi si presenta
Magari un Overfert? Eppure con lei sono sempre stato leggerissimo con i fertilizzanti, anzi da quando è cosi a lei do quasi sempre e solo Acqua + Topmax proprio xke vorrei risolvere sto problema
Comunque, Passiamo alle foto... che è meglio
PS Calcolare che la grow li dietro è alta 160cm, menomale che ho legato xke non saprei dove avrei potuto metterle :-D
LEMON SKUNK
Poca Produziona, Colante di Resina, Profumo di Limonata Skunkeggiante Assurdo.
Pianta strana, Apicale piccolo .. ma in compenso ha un paio di rami molto piu grossi del fusto principale e con cimoni degni da Apicale.
Colante anche lei di resina e con un odore mooolto agrumoso.