Ciao rastone, anche io devo tagliare prima nell'altro cab, per problemi di umidita' alta e temperature minime basse e quindi muffa se aspetto tanto. Le ho messe a 13/11 e fra' qualche giorno vanno a 14/10 cosi maturano piu' velocemente, sempre a spesa della resa.Cmq meglio meno erba matura che piu' erba acerba.
Peace S
ciao sgap mi interessa molto quello che hai detto, conta che devo tagliare entro il 20/24 settembre quindi intorno al 50° / 53° giorno di fioritura effettiva, quando mi conviene switchare a 13/11 e successivamente a 14/10??? grazie mille
Allora cambia a 13/11 e dopo una settimana a 14/10 le ultime 2, quindi sei in flush adesso come me, io sto gia' diminuendo e taglio all'inizio di ottobre. Rendera' un po' meno ma va benissimo.
Peace S
Grazie a tutti ragazzi!
@Antà scommetti che poi quando ci si rivede, dopo un po di allenamento.. ti faccio sfinire di bonghetti!?
IO MALEDICO QUELLO STRONZO, IL PAZZO DEL PAESE, CHE ALLE 4.20 DI MATTINA MI HA SUONATO FINO ALLE 5 FACENDOMI SVEGLIARE, TAGLIARE TUTTO, SMONTARE TUTTO, MORIRE DI PAURA..... E questo "Cagarone" mi ha fatto anche risvegliare e agitare il mio Morbo di Crohn.
OGGI MIA MAMMA VERSO LE 17 USCENDO HA SENTITO CHE HA SVEGLIATO TUTTO IL PAESE INTORNO A QUELL'ORA LI...... Menomale che era lui perchè se erano gli sbirri era diverso, però ho perso 15 Giorni che mi avrebbero fatto fare un bellissimo raccolto! Speriamo che sia fumabile! Guardando con il Microscopio mi sa che il cambio di luce ha fatto i suoi effetti (Tutti i tricomi sono Opachi e giusto pochi pochi su qualche strain iniziava ad ambrarsi)
Non sapete quanto cazzo mi girano!! Comunque sia non penso di aver fatto un brutto raccolto nonostante tutto!
Il Peso ancora Bagnato ma con 1 Giornata quasi di Secca è Questo:
White Russian - 81
Psicodelicia #2 - 85
Psicodelicia #1 - 63
Lemon Skunk - 37
White Widow x Big Bud - 73
Ricordo solo il Peso della Lemon (Appena Tagliata era 44) è possibile che abbia gia perso 7 Gr?
Grazie a tutti quanti, per il supporto, l'aiuto, x avermi seguito, mi dispiace deludervi un altra volta, la prossima (Quando sarà) porterò delle sequoie giganti a TERMINE.
Vi aggiornerò sul peso finale
Rasta
IO MALEDICO QUELLO STRONZO, IL PAZZO DEL PAESE, CHE ALLE 4.20 DI MATTINA MI HA SUONATO FINO ALLE 5 FACENDOMI SVEGLIARE, TAGLIARE TUTTO, SMONTARE TUTTO, MORIRE DI PAURA.....
Grazie a tutti ragazzi!
@Antà scommetti che poi quando ci si rivede, dopo un po di allenamento.. ti faccio sfinire di bonghetti!?
Ma che mi combini rasta! Tagliare tutto per fare cosa? Se fossero stati davvero gli sbirri non avresti mai e poi mai avuto il tempo di disfarti delle piante, quindi hai fatto una mossa inutile ed anzi controproducente... vabbè è andata così, brutta storia la paranoia, speriamo che ti ci esca qualcosa di fumabile ma mi sa tanto che non riuscirai ad allenarti come dovresti per sperare di reggere il confronto
Credo proprio di no
Ragazzi vi risponderò appena ho 1 minutino però giusto per dire una cosa...
Funzionano.. e nemmeno poco
Ragazzi vi risponderò appena ho 1 minutino però giusto per dire una cosa...
Funzionano.. e nemmeno poco
metti curiosità.......
.....soddisfala rasta