Mr.Grin
Member
Ciao a tutti!!
E' ottobre e si parte con il mio secondo ciclo, questa volta In-Door!!
Ho sfruttato un mobile porta Tv ricavandone una Mini Grow; Profondità 35 cm, larghezza 51 cm, altezza 51cm.
Ho intenzione di sperimentare la tecnica Sgapetti ( per chi non la conoscesse https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=222905 ), quindi ecco la mia configurazione;
Luci:
2x CFL tubolari da 11W 2700K
2x CFL tubolari da 14W 6400K
Per un totale quindi di 50W (Forse sono un pò pochini ma, staremo a vedere)
Aria:
OUT - Ventola Pc da 12Cm a 5V
IN - Passiva
Attiva solo quando lo è anche l'illuminazione.
Interno:
Tutte le pareti sono già bianche, eccetto il pannello posteriore in compensato. Comunque ho rivestito dove potevo con della stagnola per riflettere meglio la luce.
Alimentazione:
La ventola è alimentata da un comune carica batterie per cellulari che insieme alle lampade è collegato ad un comune Timer Giornaliero.
Per ora ho inserito nella grow un paio di trovatelle giusto per testare umidità e temperature.
Temperature
Min 22°
Max 29°
Umidità
50/65 %
A seguire le foto...
Nonappena il mio amico mi porterà i semi, si darà il via alle danze!!
Ma fino ad allora, siete liberi di criticarmi e lodarmi dove merito!!
Mr.Grin
E' ottobre e si parte con il mio secondo ciclo, questa volta In-Door!!
Ho sfruttato un mobile porta Tv ricavandone una Mini Grow; Profondità 35 cm, larghezza 51 cm, altezza 51cm.
Ho intenzione di sperimentare la tecnica Sgapetti ( per chi non la conoscesse https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=222905 ), quindi ecco la mia configurazione;
Luci:
2x CFL tubolari da 11W 2700K
2x CFL tubolari da 14W 6400K
Per un totale quindi di 50W (Forse sono un pò pochini ma, staremo a vedere)
Aria:
OUT - Ventola Pc da 12Cm a 5V
IN - Passiva
Attiva solo quando lo è anche l'illuminazione.
Interno:
Tutte le pareti sono già bianche, eccetto il pannello posteriore in compensato. Comunque ho rivestito dove potevo con della stagnola per riflettere meglio la luce.
Alimentazione:
La ventola è alimentata da un comune carica batterie per cellulari che insieme alle lampade è collegato ad un comune Timer Giornaliero.
Per ora ho inserito nella grow un paio di trovatelle giusto per testare umidità e temperature.
Temperature
Min 22°
Max 29°
Umidità
50/65 %
A seguire le foto...
Nonappena il mio amico mi porterà i semi, si darà il via alle danze!!
Ma fino ad allora, siete liberi di criticarmi e lodarmi dove merito!!
Mr.Grin