What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2° Ciclo...In-Door

ricoska

Member
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=40017&pictureid=978695&thumb=1]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=40017&pictureid=978696&thumb=1]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=40017&pictureid=978697&thumb=1]View Image[/url]

Ovviamente queste cimette sono molto premature ma, dovevo tagliarle per forza.
Quelle a maturare daranno sicuramente di più!!

Come sempre vi invito a farmi sapere cosa ne pensate!!

Mr.Grin

nooooo, uomooo, che hai fatto!!!! folle!:biggrin: dove hai trovato il coraggio di farlo cosi brutalmente!

Mr.Grin

Member
eeehhh...l'ho fatto a malincuore ma andava fatto!!!
Comunque posso informarvi che dopo 3 giorni di secca, l'assaggino che ne è venuto fuori non è niente male. Ovviamente sà molto di verde e manca il sapore di ganja buona ma questo si risolverà con la concia ovviamente. Però l'effetto mi piace molto...molto forte e a metà tra stone cerebrale e fisico, molto molto accentuato!!!
Ho paura di che erbetta diventerà una volta conciata!!! Soprattutto sono curioso di vedere come sarà quella che sto lasciando a maturare per benino!!!

Vi terrò aggiornati!!!

Mr.Grin

Mr.Grin

Member
gg74

gg74

Eccomi con un piccolo up...
Ho concluso una sorta di lollypopping con il resto delle cime.
Quest'oggi ho fatto un bel flush sotto doccino per disciogliere i sali che si sono accumulati durante questi mesi e tirar via il fertilizzante residuo nella terra. Ora credo che darò da bere settimana prossima e poi basta fino a che non si ammoscierà tutta...lì taglierò!!

Ecco a voi un pò di pics

E' tutto gente...

Mr.Grin

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Mr.
quelle cimette hanno ancora strada da fare.. e non poca..
La pianta, se curata a dovere, ha ottime potenzialità a giudicare dal numero delle infiorescenze sui rami
Un'ultima cosa, forse le foto ingannano ma mi sembra che tu abbia effettuato un intervento di "sfoltimento" un tantino eccessivo; se togli tutte le foglie limiti la fotosintesi.. e di conseguenza la vitalità complessiva della pianta.
E' un hobby affascinante ma ci vuole pazienza :biggrin:

Buon cultivo :wave:

L

Libeccio

belle legature, like it! :)

anche io sono esterreFATTO dal tuo gesto brutale, ma capisco le necessità. :)
ma stona? veramente acerba!

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
mi sembra che tu abbia effettuato un intervento di "sfoltimento" un tantino eccessivo

Ciao grin
Non posso fare altro che quotare Tup.
Anche secondo me hai esagerato un tantino.
Quelle cime sono ancora molto ACERBE.
Ti meriti una bella bacchettata stile zio Zombo.

Maestra+bacchettate.jpg

Mi sbaglio o noto un evidente impazienza di fumare?
Saluti.

Mr.Grin

Member
Innanzi tutto grazie per i passaggio a tutti!!!

....Bèh....non vi dò torto sul fatto che siano acerbe, ora però!!
Io conto di tagliare fra 3 settimane e credo che allora saranno mature al punto giusto!! :D
Comunque, sì, ho moooolta voglia di tagliare!! Sappiamo tutti com'è stare a vasetti vuoti!! Hehehe... :D

Vi aggiornerò nei prossimo giorni!!

Mr.Grin

Latest posts

Latest posts