Bellissime piante peppetto complimenti
grazie blueschato, faccio di tutto perchè abbiano tutti i comfort "in un minuscolo spazio vitale"
bella
P
ps: tra un po' aprirò lo "scatolone", se ci sono novità vi terrò aggiornati ..
Bellissime piante peppetto complimenti
forse la prossima annaffiata inizio a mettere il flavor e a togliere momentaneamente la melassa , chè il terreno mi si sta un po' "glassando".. che dite è prematuro il flavor (31gg) ?
bellaa
P
credo che adesso devi solo attendere e continuare la cura,molto belle e piene di resina si prevede un traboccar di resina,bravo peppetto
ae bro ciao.. hai fatto benissimo a eliminare quelle cime che ciucciano solo.. a che giorno 6 di fio? poi se puoi.. puoi mettermi la bimba accanto di che ne so una bottiglia da 2lt o cosi? vorrei vedere che grandezza realmente è comunque belle bimbe.. hai scritto che il 7 marzo le vuoi tagliare.. ma sappi bro che una settimana o 2 nelle ultime di fio calcolano moltissimo.. cioè l'ultime settimane sono le piu serie.. anche perche i calici si ingrosseranno e incicciottiranno molto.. poi ovviamente sta a te decidere
Wolv said:Bel boschetto! Comunque ti capisco, anche io per ora non ho mai buttate neanche quelle cimettine...sindrome da scorte scarse!
ora sono al 38esimo , non sono messe così bene in realtà e soprattutto volevo raccogliere massimo il 7 marzo, visto problemi logistici (vado ad adam per 5gg )...ma spero di poter aspettare(non per la partenza ma per il taglio!), se necessario, chissà..
per quanto riguarda il confronto con qualche oggetto di uso comune, non l'ho mai fatto sennò sgamavate con che bonsai mi ritrovo .. no,comunque, la prossima volta lo faccio
Diagnosi impeccabile, direi!
bella
P