lascia perdere il ph test. con biobizz non ti serve quasi mai, il biogrow già ti abbassa il valore in modo accettabilissimo, inoltre cartine tornasole o liquidi non ti servirebbero a niente, funzionano con la scala colorimetrica e i fertilizzanti biobizz colorano la soluzione di brutto quindi il test colorimetrico è inutile.
quanto detto dal growshopparo non è sbagliato, a luci accese sempre accesi, a luce spente puoi temporizzare e farli partire 10 minuti ogni ora, controlla la temp e hr xche l'aria che entra potrebbe abbassare la temp di brutto, specie di questi tempi..
lascia perdere il ph test. con biobizz non ti serve quasi mai
Ed ecco il primo problema, sta mattina l'ho trovat con le foglie moscie che puo essere?
Do acqua a ph 6-6.5 e ancora niente fert grow, T a 20-25 e ur 58-72% a luci accese e T a 14-18 e U.r 60-80% a luci spente
Ho dato 200ml di acqua quandoo l'ho vista ..potrei aver peggiorato la situazione?
secondo me andava meno interrata; poi hai una temperatura minima di notte veramente bassa, non hai la possibilità di mantenere minimo 18/19°c? Per quanto riguarda l'Ur durante le ore di luce cerca di mantenerla stabile (come mai questa escursione da 58% a 72% con luci accese).
Io aspettavo che in superficie si asciugasse bene...mettevo un dito sotto 3/4cm e se sentivo umido non bagnavo...ma bagnavo il giorno dopo...bisogna vedere quanto bagni e da li si capisce se è troppo o poco;
Fai conto che non c'è una regola ma solamente il tempo ti darà la giusta dose da dare
Da 58 a 72% per via degli stracci quando si asciugano e quanndo li bagno! Tra poco arrivera l'umidificatore per tenerla piu costante, anche se tra poco entra in fiotitura e mi servira il deumidificatore che ho già ed e bello grande)
So di averla interrata troppo, all'inizio purtroppo ho messo poca terra.
Dicii che c'e una provabilita che puo crepare?
Gli do 200ml appena vedo secco il terreno solitamente, ieri sera stava benone aveva le.foglie ben rivolte verso la luce..beh se crepa ho molti seed sconosciuti di varie erbette che ho avuto e riempio la grow con quelle hahaahaahaa
Ieri mattina le ho dato circa 150ml di acqua ed fino a..ieri sera stava bene, sta mattina l'ho trovata cosi e dopo essere entrato in confusione (erano le 6 di mattina) e gli ho datto altri 200ml di acqua, quindi era gia moscia prima xD