What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

1° Ciclo Indoor - D3IMO$ AF - LED/CFL

Lucignolo

Member
In fine settimana effettuo il flush e poi attendo 10gg prima del taglio.

La pianta non è cambiata molto e secondo me non cambierà. Avrò sbagliato qualcosa nella crescita... che sia carenza, che sia over o qualche parassita me sò scocciato.

The.Cook

Member
La pianta è la tua x cui vedi tu, peró secondo me sei ad un punto che con un altro po di sbattimento qualche risultato lo fai...

Lucignolo

Member
Penultimo aggiornamento prima del taglio.

La bimba ha superato i 100gg,la casa ne dava 70 nel totale, la realtà che ha sofferto di overfert che l'ha mandato in blocco, quindi non è gonfiata e cresciuta nella maturazione per come avrebbe potuto.
Foto effettute in giornata dopo ultimo flush e defogliazione.

La pianta negliultimo 2 gg ha ricevuto luce H24, questo per limitare ulteriore maturazione e aumetare la crecita:

Altri 2 gg con luce H24 e poi 3gg di buoio per il taglio.

Saluti
L.

Lucignolo

Member
Raga,
la pianta è sotto Led ancora on luce 24/24 da 4gg (con flush in mezzo).

Vedo che stà reagendo bene a questo ciclo e sono spuntati altri gettiti con pitilli bianchi, ma % bassa.

Dalle foto postare più su, cosa fareste voi considerato che siamo al 110gg dalla semina?

Grazie
L.

HerbTree

Member
ciao lucignolo io l'ho fatto da poco questo strain...la mia per vari motivi tra cui lo sgammo è venuta piccola e l'ho raccolta a circa 70 gg , a 12/12 da seme però...per una resa di 20g secchi..buona!tira certe stonate...la tua a 110 gg la vedo critica...avrai tra le mani un sonnifero ehehe

Lucignolo

Member
ma i tricomi?
Domani controllo...spero che siano al punto giusto che voglio cominciare con un nuovo ciclo di Paradise Seeds Auto Acid :biggrin:
ciao lucignolo io l'ho fatto da poco questo strain...la mia per vari motivi tra cui lo sgammo è venuta piccola e l'ho raccolta a circa 70 gg , a 12/12 da seme però...per una resa di 20g secchi..buona!tira certe stonate...la tua a 110 gg la vedo critica...avrai tra le mani un sonnifero ehehe
La mia è stata stressata molto da eventi non previsti oltre che da over fert. Ha avuto un blocco...

Cmq ho spento e da stasera 48 ore di buio

Saluti
L.

HerbTree

Member
ciao lucignolo alla fine quanta ne ha fatta?e soprattutto com'è venuta?i pasticci coi fert hanno avuto conseguenze sul gusto?scusa la mia curiosità di scimmia..
saludos

Latest posts

Latest posts